Originariamente Scritto da Mario12

Visualizza Messaggio

Il Baretto del Disagio

Collapse

X
- 

Se non fai un lavoro in cui tocchi persone con le mani, i calli servono.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomi sta venendo la mano da muratore, che ne pensate di questi guanti?

Limali quando ce ne sono diversi strati e stop
Su
Commenta
 - 
 - 

Mi dà fastidio la frizione e arrossamento dopo la serie, non i calli di per séOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSe non fai un lavoro in cui tocchi persone con le mani, i calli servono.
Limali quando ce ne sono diversi strati e stop
Susigpic
Commenta
 - 
 - 

Lo avevamo capito tutti MarioOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodomani si torna a lavorare , non ne potevo più
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
 - 
 - 

Si me lo chiedo anch'io, credo sia tutto outfit ereditato da quei crossfitters del cazz0Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioche scacciano a 1 km
quello che odio è la gente coi pantaloncini corti sopra i leggins, in una palestra riscaldata come la nostra non riesco proprio a capirne il senso
A me pure le scarpe per la palestra servono...andavo sempre di nike da running ma quelle nuove sono osceneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
 - 
 - 

alla fine c'avevo preso ma solo in parte , senza posto fisso non so cosa succederebbeOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLo avevamo capito tutti Mario
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
 - 
 - 

Skechers come se non ci fosse un domani (le migliori in assoluto)Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA me pure le scarpe per la palestra servono...andavo sempre di nike da running ma quelle nuove sono oscene
e magari quelle da squat per fare gambe
Commenta
 - 
 - 

quale dovrebbe essere il vantaggio di usare quel pantofolone per fare pesi?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSkechers come se non ci fosse un domani (le migliori in assoluto)
e magari quelle da squat per fare gambesigpic
Commenta
 - 
 - 

le trovavo scomode solo per fare squat/lower , per il resto appena le metti la prima volta è difficile usare altroOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquale dovrebbe essere il vantaggio di usare quel pantofolone per fare pesi?
Commenta
 - 
 - 

fanno schifo, ne ho avute tanteOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiole trovavo scomode solo per fare squat/lower , per il resto appena le metti la prima volta è difficile usare altrosigpic
Commenta
 - 
 - 

ma di estetica dici ? stiamo parlando di utilità in contesti sportiviOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofanno schifo, ne ho avute tante
anche per delle semplici camminate sono imbattibili.
Commenta
 - 
 - 

si rompono, non sono tutta questa comodità poiOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma di estetica dici ? stiamo parlando di utilità in contesti sportivi
anche per delle semplici camminate sono imbattibili.Last edited by valium; 19-03-2023, 18:43:03.sigpic
Commenta
 - 

Commenta