Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Mario ma tu veramente hai convissuto per 7 anni col dolore perenne al culo?
    Almeno lui ha convissuto xon qualcosa/qualcuno
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      il tuo unico ritrovo sociale a 25 anni è bodyweb, non si può sentire
      Vuoi farci credere che hai amici?
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Mi da l'idea di un depresso che ha tentato varie volte il suicidio e che si fa 4 seghe al giorno.



        Commenta


          25 anni, specialmente adesso è l'età top per le amicizie , tante e con due soldi in tasca per poter farsi serate e viaggi seri insieme... Se poi siete fuori sede o universitari conoscerete per forza infinite persone...come sempre basta uscire di casa e le istruzioni si creano normalmente, che siano amici e donne
          È dopo ...che se si finisce in un ufficio di 5 perosne e i restanti amici inziano a sposarsi che è la fine....
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            dal lato femminile è sicuramente un problema , ma di avere amici maschi ti assicuro che non me ne può fregare di meno
            Si vede che non hai mai avuto amici/avuto amici decenti

            Ok la relazione, sc0pare, e tutto, ma discorsi che fai con gli amici (maschi) non potrai mai farli con una gallina
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
              Vuoi farci credere che hai amici?
              no, che ho amico
              sigpic

              Commenta


                Con tutte le volte che ti avranno detto " ti vedo più come un amico "....
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Si vede che non hai mai avuto amici/avuto amici decenti

                  Ok la relazione, sc0pare, e tutto, ma discorsi che fai con gli amici (maschi) non potrai mai farli con una gallina
                  Luke ma cosa parli di scopare che sei ancora vergine
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Con tutte le volte che ti avranno detto " ti vedo più come un amico "....
                    ti risponderei male ma sei un ragazzone di 100kg
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      È dopo ...che se si finisce in un ufficio di 5 perosne e i restanti amici inziano a sposarsi che è la fine....
                      ad un mio conoscente (super passivo e zerbino) , il migliore “amico” è finito con lo scoparsi la fidanzata storica
                      secondo me sotto sotto non gli è neanche dispiaciuto

                      Commenta


                        Io non so se è peggio che non hai amici o che hai le nocciole nel culo da 7 anni e non hai mai fatto niente
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          ti risponderei male ma sei un ragazzone di 100kg
                          Sai le volte che me l'hanno detto a me...anzi io ho in repertorio anche un " ti voglio troppo bene per questo è meglio che non ci vediqmo più " , perché si stava scopa ndo un altro ed evidentemente le dispiaceva tradirmi. Ci sinevdeva da due settimane....m'ha...
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Si vede che non hai mai avuto amici/avuto amici decenti

                            Ok la relazione, sc0pare, e tutto, ma discorsi che fai con gli amici (maschi) non potrai mai farli con una gallina
                            Pesca rispondigli tu
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Io non so se è peggio che non hai amici o che hai le nocciole nel culo da 7 anni e non hai mai fatto niente
                              Chi trova un proctologo trova un amico
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Io non so se è peggio che non hai amici o che hai le nocciole nel culo da 7 anni e non hai mai fatto niente
                                Mario purtroppo è sempre stato solo e senza una guida che potesse indirizzarlo al meglio nella sua vita, è tutto molto triste e lo dico purtroppo seriamente.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎