Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSistemare...cosa?
L'unica cosa che mi mette un po' a disagio sono i denti, non ho altro da sistemare esteticamente
A parte il naso che però non sento il bisogno di toccarloFoto di facebook del 2017...ho poche foto in effetti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Facciamo primaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Parla in italianoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon c’è nulla da prendere per il cul0 , se fosse stato alto 1.65 non avrebbe vinto manco il trofeo bagno mariuccia
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLuke, mio caro retruso, posta una foto di profilo e rettifichiamo subito il 5 sl datoti la pagina primasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe si traduce in?
Cosa devo fare?sigpic
Commenta
-
-
E spendiamoli sti sordi dal dentista.
Mi faccio spaccare la mascella.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta