Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioBlood tu che sei informato, cosa è successo a scamarcio? Hanno dato il trailer del suo nuovo film ed ha la faccia che sembra un cubo.
Scamarcio fa parte di quelli chiamo "cessi nascosti".
Chi sono questi soggetti? Soggetti apparentemente fiki da giovani ma con dei piedi in fallo evidenti che solo chi ha occhio riesce a captare.
La mimica facciale della sua versione giovane non mi ha mai dato fiducia.
Sapevo che sarebbe arrivato a somigliare ad un televisore.
Tanto e vero che l ho sempre definito cesso pure 10 anni fa.
Commenta
-
-
Guardate come la zona jawline, mento e doppio mento come ,x definizione di giovinezza , dev essere x forza priva di grasso al mille x mille.
La differenza è evidente fra la foto centrale e quella tutto a dx.
Come si fa a rimanere cosi anche da adulti?
No fumo no alcool no mangiare merda.
Eppure non riescono questi attoruncoli con i loro qi da scimmie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Scamarcio fa parte di quelli chiamo "cessi nascosti".
Chi sono questi soggetti? Soggetti apparentemente fiki da giovani ma con dei piedi in fallo evidenti che solo chi ha occhio riesce a captare.
La mimica facciale della sua versione giovane non mi ha mai dato fiducia.
Sapevo che sarebbe arrivato a somigliare ad un televisore.
Tanto e vero che l ho sempre definito cesso pure 10 anni fa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLo Scamarcio odierno sembra il tizio che si beve le birrette al tabaccaio della ERG sotto casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioa me davano dello Scamarcio
Oltre tutto quando era piu magro era cmq un tipo piacevole x una nikkia piccola di amatrici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLo Scamarcio odierno sembra il tizio che si beve le birrette al tabaccaio della ERG sotto casa
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSembra il mio dentista.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioa me davano dello Scamarcio
ma che è come i sosia di mr bean?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa te non eri Salvatore Conte?
Mica x la faccia.
Commenta
-
Commenta