Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Se lo fai sotto alle coperte Lui non ti vedeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioL'importe è che dormi in numero di ore adeguato e soprattutto facendo un sonno di qualità.
Il consiglio migliore imho è di alzarsi appena ci si sveglia e non stare ore a letto svegli o con il telefono in mano, alla lunga è logorante. Invece ti alzi, fai colazione e inzi la giornata.
Se è un disturbo poi passa da solo, quando ho sofferto di ver insonnia ( due ore spezzate per notte ) per più di una settimana...le ho provate tutte , oppiacei prescritti compresi ma non è servito a niente...
Le prime volte magnesio + vit c + triptofano qualcosina.
Melatonina zero.
Erbette tipo ashwacomesichiama niente.
Stimolanti ridotti al lumicino.
1 caffè.
Luci, no telefono, insomma solita roba.
Alla fine, stic.azzi.
Per ora mi sveglio 2 volte ed una definitiva.
Quindi se vado a letto ad un'ora decente le mie ore le faccio.
Non mi sento uno straccio, ma hai la sensazione che la qualità del sonno non sia buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioA me non ha fatto mai nulla.
Le prime volte magnesio + vit c + triptofano qualcosina.
Melatonina zero.
Erbette tipo ashwacomesichiama niente.
Stimolanti ridotti al lumicino.
1 caffè.
Luci, no telefono, insomma solita roba.
Alla fine, stic.azzi.
Per ora mi sveglio 2 volte ed una definitiva.
Quindi se vado a letto ad un'ora decente le mie ore le faccio.
Non mi sento uno straccio, ma hai la sensazione che la qualità del sonno non sia buonasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo con il lexotan ko in meno di 5 minuti
Se è risolvibile in altro modo meglio
Commenta
-
-
Alla fine i consigli sono sempre gli stessi... Zero caffeina e stimolanti dopo la mattina , niente wo di sera , cena con una buona quantità di carboidrati, niente piccante e bibite / dolci troppo zuccherini. Una doccia rilassante per nanna magari post amplesso / pesce in mano , e ovviamente non andare a letto con troppi pensieri...ma lì non c'è ncazz sa fare.
Musica rilassante , alle frequenze particolari, rumori ambientali e tecniche di meditazione a me non sono servite a nienteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo con il lexotan ko in meno di 5 minuti
Avevo fatto dosaggio progressivo e poi a scalare ma al massimo mi dava la.bitta per addormentarmi ma dopo un ora ,puntuale mi svegliavo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioCose già fatte.
Per ora è impattante, ma non in maniera troppo decisa
Se peggiora, vedo di metterci mano con più "concentrazione"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me la dottoressa aveva dato un ipno coso che non ricordo..ma già sono insensibile alle benzo ,anni fa avevo sperimentato forte , roba da mezza boccetta e al posto di morire ho avuto un po' di rincoglionimento per mezza giornata....
Avevo fatto dosaggio progressivo e poi a scalare ma al massimo mi dava la.bitta per addormentarmi ma dopo un ora ,puntuale mi svegliavo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma se ci si riveglia prima non sono gli stimolanti il problemaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma se ci si riveglia prima non sono gli stimolanti il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomai aumentare i dosaggi, poi stacchi ed è peggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta