Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho appena consegnato una quantità folle di messi dell'agenzia dell'entrate

    Commenta


      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
      Lascia stare quelle robe che non fanno bene.. piuttosto un po di vino rosso con magari una bella luce soffusa.. io uso molto le candele.. una volta che siete brilli li proponi un bel massaggio.. e poi via con l'opera. Fidati che fai bella figura così.. poi se ce lha bella depilata vai di laccata di **** finché non sbrobola.. poi glielo infili senza goldone
      Chs scacciamento. Candele e massaggi, ma che roba è un film romantick?

      Sesso rabbioso e sottomissione totale: perdono la testa


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Va bene
        Luke hai foto ano in pm
        Prego
        Hahhhaahhabananhahaahha ti amo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          .

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Va bene
            Luke hai foto ano in pm
            Prego
            hai risolto ? io sto prendendo un lassativo da 6 giorni e la situazione è migliorata , il problema è che starò a 1500 calorie al giorno con meno carboidrati di Pesca

            Commenta


              Ma operatevi a quel cul0, avete 20 anni volete fare tutta una vita così?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Qualcuno fermi Berrettini, se le sta passando tutte.

                Parallelamente però continua a perdere posizioni nel ranking ATP.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  hai risolto ? io sto prendendo un lassativo da 6 giorni e la situazione è migliorata , il problema è che starò a 1500 calorie al giorno con meno carboidrati di Pesca
                  Ma a te perché sono venute?

                  Io ancora non ho risolto al 100% ma spero di farlo a breve, ho tolto affettati limitato la carne rossa oltre a prendere quegli integratori per le vene, lidocaina, poco seduto ma comunque muoversi perché altrimenti è peggio
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Ma operatevi a quel cul0, avete 20 anni volete fare tutta una vita così?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Non ti operano se non hai un palloncino sgonfio che ti pende dal buco del culo almeno
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Ma a te perché sono venute?

                      Io ancora non ho risolto al 100% ma spero di farlo a breve, ho tolto affettati limitato la carne rossa oltre a prendere quegli integratori per le vene, lidocaina, poco seduto ma comunque muoversi perché altrimenti è peggio
                      nel nostro caso nella maggior parte dei casi sono i carboidrati il problema

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        nel nostro caso nella maggior parte dei casi sono i carboidrati il problema
                        E perché?
                        Non penso anche perché quando mi sono venute ero appena uscito da una fase di cut, tutt'ora sono in normo
                        Manco a dire che sto a 500cho al giorno
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Qualcuno fermi Berrettini, se le sta passando tutte.

                          Parallelamente però continua a perdere posizioni nel ranking ATP.
                          Mi ricorda Vieri ai tempi d'oro

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            E perché?
                            Non penso anche perché quando mi sono venute ero appena uscito da una fase di cut, tutt'ora sono in normo
                            Manco a dire che sto a 500cho al giorno
                            perché in teoria sopra i 300-400 grammi creano un mappazzone ancora più difficile da espellere …

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91
                              Mettere like alle foto in attesa che risponda scaccia vero?

                              Non sono intenzionato a farlo però vorrei sentire il vostro parere.
                              secondo me si , rischi l’effetto zerbino

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                perché in teoria sopra i 300-400 grammi creano un mappazzone ancora più difficile da espellere …
                                Non bevi abbastanza se ti intoppi di carbo

                                Se bevi e la consistenza è morbida aumenta solo la quantità
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎