Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
penso che più semplicemente molti capiscano che questo è un forum di malati mentali/disadattati e tagliano la cordaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola sua scomparsa è uno degli avvenimenti più inquietanti della storia del forumsigpic
Commenta
-
-
Invece è naturale.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola sua scomparsa è uno degli avvenimenti più inquietanti della storia del forum
Le persone si illudono di avere faccia, una bella vita, un fisiko ecc
Tutto questo mentre io sono scollegato x impegni. Quindi, arriva il momento che mi collego, loro fino a quel momento si erano fatti un po di curriculum con un "personaggio virtuale" fiko bello ricco e con faccia. E poi finisce tutto.
Commenta
-
-
In altri termini si. Ma perché lo capiscono solo in seguito ad uno scontro col dio faccia?Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDexj ha fatto la fatidica scoperta a 40 anni
Da soli mentre sono offline non siete all altezza di fare un po di ordine da soli?
Commenta
-
-
e gli altri quali sono? mod e madbabe?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola sua scomparsa è uno degli avvenimenti più inquietanti della storia del forum
Commenta
-
-
sono bei ricordi. Tuttora quando vado da mia zia mi prendo una pila di topolini degli anni 80 delle mie cugine e passo il giorno a leggere per l'ennesima volta le storie che so a memoriaOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioart citi spesso topolino, hai anche citato il videogioco una volta
Commenta
-
-
stavo per scrivere che probabilmente ti rievoca bei ricordiOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono bei ricordi. Tuttora quando vado da mia zia mi prendo una pila di topolini degli anni 80 delle mie cugine e passo il giorno a leggere per l'ennesima volta le storie che so a memoria
conoscevo un signore anziano che guardava i cartoni animati dopo i 60 anni, probabile che anche lui volesse rievocare dei bei ricordisigpic
Commenta
-
-
Ma cosa c'entra, dubito che guardasse i cartoni della sua infanzia no?Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiostavo per scrivere che probabilmente ti rievoca bei ricordi
conoscevo un signore anziano che guardava i cartoni animati dopo i 60 anni, probabile che anche lui volesse rievocare dei bei ricordi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
sì, cartoni animati vecchissimi che davano in tvOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa cosa c'entra, dubito che guardasse i cartoni della sua infanzia no?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Potreste diventare amiciOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiostavo per scrivere che probabilmente ti rievoca bei ricordi
conoscevo un signore anziano che guardava i cartoni animati dopo i 60 anni, probabile che anche lui volesse rievocare dei bei ricordiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
è un 80enne depravato che dice assurde, perché no?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPotreste diventare amicisigpic
Commenta
-
Commenta