Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È incredibile ogni volta che li vedo stanno a magna il panino o a fumare una sigarettaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioImho operaio comunale è meglioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Hanno anche l'innata skill di trovare sempre.qualcosa a cui appoggiarsi con una spalla,facci casoqOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ incredibile ogni volta che li vedo stanno a magna il panino o a fumare una sigarettaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLa cosa brutta è che in tutti sti posti del cazz0 come postino, vigile urbano ecc pigli max 1200 euri
Vigile urbano dipende. A parte gli straordinari che ti fanno arrivare a 1600-1700, ci sono anche i concorsi da ufficialesigpic
Commenta
-
-
Se sei un formaggio sì, soprattutto se stai nella volante, vigile è già un po'più da formaggioOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiolavori tipo carabiniere , poliziotto o vigile sono una merd4 daisigpic
Commenta
-
-
Io preferisco il termine gommoni per i pettoraliOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioRicordatevi che "formaggio" è uno dei 1001 del dio facciasigpic
Commenta
-
-
in paese c'è un baretto con un quarantello coda di cavallo, la cosa incredibile è che a qualsiasi ora passo lì davanti, mattina o sera, lui è lì fuori a brandire una birra e sigaretta nell'altra mano. Durante il covid, quando i bar erano chiusi, si portò un tavolino da campeggio e lo mise lì davanti e stava a fumare e brindare con la birra portata da casaOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ incredibile ogni volta che li vedo stanno a magna il panino o a fumare una sigaretta
Commenta
-
-
Andare in pensione prima?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioforze armate imho ci devi entrare per motivi diversi da posto fisso , soldi , etc ...
pure un militare di rango non elevato prende una miseriasigpic
Commenta
-
-
C'è un tizio che è proprio come lo descrivi tu che è sempre fuori al bar del benzinaio sotto casa, pure lui la coda di cavallo, aria un po' sciatta Ha pure un figlio, mi piacerebbe indagare un po' su cosa avrà fatto per finire cosìOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin paese c'è un baretto con un quarantello coda di cavallo, la cosa incredibile è che a qualsiasi ora passo lì davanti, mattina o sera, lui è lì fuori a brandire una birra e sigaretta nell'altra mano. Durante il covid, quando i bar erano chiusi, si portò un tavolino da campeggio e lo mise lì davanti e stava a fumare e brindare con la birra portata da casasigpic
Commenta
-
-
Secondo me è il contrario. Un formaggio grazie all'autorità dietro la quale si nasconde può finalmente farsi valere.Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSe sei un formaggio sì, soprattutto se stai nella volante, vigile è già un po'più da formaggio
Commenta
-
Commenta