Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ho un amico Italiano qui negli States che non beve, non ha mai bevuto alchool, non fuma, non si è mai fatto una canna, non prende caffè, ad un certo punto, a che pro? Per dire non mi sono mai fatto una canna? O non ho mai bevuto un caffè?
    Credo che "in medio stat virtus"
    Io prendo caffè.
    Pero le restanti cose non le faccio come fa sto tizio.

    Non so lui..ma io ho una faccia da salvare però.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      È un padellone sul tuo polso
      buonasera padelloni miei

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Io prendo caffè.
        Pero le restanti cose non le faccio come fa sto tizio.

        Non so lui..ma io ho una faccia da salvare però.
        Boh, non credo che una birra ogni due settimane possa rovinare la faccia.



        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Io prendo caffè.
          Pero le restanti cose non le faccio come fa sto tizio.

          Non so lui..ma io ho una faccia da salvare però.
          si ma ti rovini i denti il caffè macchia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


            c'è da dire che il mio Casio con cassa di 43 mm non sembra così esagerato. o almeno credo.
            e sì , non è l'orologio il problema.
            è brutto, sembra il polar che uso per la corsa

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              si ma ti rovini i denti il caffè macchia
              li macchia, ma rovinare nel verso senso della parola no
              sigpic

              Commenta


                Trt se e quando necessaria e " gh" per la vecchia sono tanta roba.
                Ovviamente in Italia non si sdoganeranno mai , quindi un bicchiere di vino ai pasti e moderata attività fisica per una serena vecchia a tutti.
                Cordialità
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  li macchia, ma rovinare nel verso senso della parola no
                  io uso un dentifricio al perossido, curasept gold luxury, la sera dopo essermi lavato i denti lo lascio dentro il bite come mascherina, faccio bene?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ho un amico Italiano qui negli States che non beve, non ha mai bevuto alchool, non fuma, non si è mai fatto una canna, non prende caffè, ad un certo punto, a che pro? Per dire non mi sono mai fatto una canna? O non ho mai bevuto un caffè?
                    Credo che "in medio stat virtus"
                    non farsi mai una canna nella vita ci sta, è droga

                    alcol/caffè/fumo possono fare schifo

                    Nel mio caso: mai una canna, mai una sigaretta, alcol rarissimo, caffè sì. Non c'è un motivo, sono preferenze
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io uso un dentifricio al perossido, curasept gold luxury, la sera dopo essermi lavato i denti lo lascio dentro il bite come mascherina, faccio bene?
                      per quale motivo lo fai?
                      sigpic

                      Commenta


                        per aumentare l'effetto sbiancante

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Boh, non credo che una birra ogni due settimane possa rovinare la faccia.
                          Nemmeno al giorno se si ha un buon dispendio calorico e vita attiva.
                          Poi tutto cio che rilassa , dall' alcol alle droghe leggere , ha infinite virtù .
                          Lo stress non solo invecchia ma uccide .
                          Se si riesce a bilanciare il tutto si vive bene.
                          Se fosse legale e lecito una cannetta di erba auto prodotta ( e non la.merda all ammoniaca e THC sintetico) la sera ...me la farei volentieri.
                          Ma siamo in Italia . Al top per psicofarmaci, prescritti a cazz o da 12 ai 90 anni, ma giammai la marijuana, che poi come dice Salvini si di isce a siringhe e metadone in pochi giorni
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            per aumentare l'effetto sbiancante
                            mah, no fosse in te non lo farei. Solitamente il perossido agisce in presenza di raggi uv per avere un effettivo effetto sbiancante, lo sbiancamento comunque fallo dal dentista se proprio devi
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              non farsi mai una canna nella vita ci sta, è droga

                              alcol/caffè/fumo possono fare schifo

                              Nel mio caso: mai una canna, mai una sigaretta, alcol rarissimo, caffè sì. Non c'è un motivo, sono preferenze
                              Droga, oggi, in Italia. In Florida ed in altri stati degli States è legale. Poi ovvio che se uno si fa 10 canne al giorno o una al mese o all'anno è la differenza, imho.

                              Alchool che fa schifo, come caffè o fumo credo sia soggettivo. Un buon vino è fondamentale per accompagnare un buon pasto, ma esistono centinaia di migliaia di tipi di vini, dire che fanno tutti schifo è a dir poco riduttivo. Idem per il resto. Poi, de gustibus non disputandum est... ciascuno di noi ha abitudini e piaceri diversi.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Nemmeno al giorno se si ha un buon dispendio calorico e vita attiva.
                                Poi tutto cio che rilassa , dall' alcol alle droghe leggere , ha infinite virtù .
                                Lo stress non solo invecchia ma uccide .
                                Se si riesce a bilanciare il tutto si vive bene.
                                Se fosse legale e lecito una cannetta di erba auto prodotta ( e non la.merda all ammoniaca e THC sintetico) la sera ...me la farei volentieri.
                                Ma siamo in Italia . Al top per psicofarmaci, prescritti a cazz o da 12 ai 90 anni, ma giammai la marijuana, che poi come dice Salvini si di isce a siringhe e metadone in pochi giorni
                                Le canne fanno anche danni a livello neurologico, o sono complotti?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎