Capito, non ho letto le didascalie
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
madonna che mongoloide del cazz0Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSfera ebbasta
Commenta
-
-
Buonasera Dio delle città e dell'immensità!Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Inutile fare le battute, questa dei tizi che mi attaccano e poco dopo spariscono è una realtà.Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioDove hai seppellito DexJ?
In ogni caso le coordinate dei loro corpi le conosce solo madmas.
Commenta
-
-
lap ha ammesso di aver mangiato della marmellata, quali sono gli sgarri alimentari del Dio Faccia?Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioInutile fare le battute, questa dei tizi che mi attaccano e poco dopo spariscono è una realtà.
In ogni caso le coordinate dei loro corpi le conosce solo madmas.sigpic
Commenta
-
-
Questo natale nessuno.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiolap ha ammesso di aver mangiato della marmellata, quali sono gli sgarri alimentari del Dio Faccia?
Sono infatti identico a prima delle feste. Faccia fisico capelli e kazzo intatti
Commenta
-
-
Sembra un servizio di quark che parla di me fatto col tom tomOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
per colpa di sta roba consigliai le falim ad h che gli deformarono ulteriormente il visoOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
Commenta