Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capito, non ho letto le didascalie
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Sfera ebbasta
      madonna che mongoloide del cazz0

      Commenta


        Buona sera Dominic Toretto miei

        Commenta


          Buonasera Dio delle città e dell'immensità!
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Il vecchio saggio disse: lo sciocco ha un grande vantaggio rispetto alla persona istruita: è sempre soddisfatto di sè stesso.

            Commenta


              Il vecchio saggio disse: mai fare la lotta coi maiali. Vi sporcate entrambi. E al maiale, piace.

              Commenta


                Dove hai seppellito DexJ?
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  Dove hai seppellito DexJ?
                  Inutile fare le battute, questa dei tizi che mi attaccano e poco dopo spariscono è una realtà.

                  In ogni caso le coordinate dei loro corpi le conosce solo madmas.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Inutile fare le battute, questa dei tizi che mi attaccano e poco dopo spariscono è una realtà.

                    In ogni caso le coordinate dei loro corpi le conosce solo madmas.
                    lap ha ammesso di aver mangiato della marmellata, quali sono gli sgarri alimentari del Dio Faccia?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      lap ha ammesso di aver mangiato della marmellata, quali sono gli sgarri alimentari del Dio Faccia?
                      Questo natale nessuno.

                      Sono infatti identico a prima delle feste. Faccia fisico capelli e kazzo intatti

                      Commenta


                        Vocaroo is a quick and easy way to share voice messages over the interwebs.
                        sigpic

                        Commenta


                          Valium ce roba x te

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Sembra un servizio di quark che parla di me fatto col tom tom

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              per colpa di sta roba consigliai le falim ad h che gli deformarono ulteriormente il viso
                              sigpic

                              Commenta


                                ho scoperto di portare una 46 di pantaloni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎