Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Non è che hai qualche malattia?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    scrive nel baretto di BW , secondo te ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Non è che hai qualche malattia?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      è perfettamente normale, sul manuale di medicina legale di papone c'è scritto che il cranio si stabilizza a 45 anni
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        sto guardando hotel rwanda, dice che c'erano due etnie in lotta, i truzi e gli utu, ma queste etnie erano state creato in laboratorio dai colonizzatori che avevano dato il potere a quelli con la pelle meno scura, più alti e belli e col naso piccolo, così quando i belgi se ne andarono gli utu, che erano i cessi, li perseguitarono
        No è una delle solite cagate del ''white guilt'', non è andata affatto così anche se ovviamente è diventata la narrativa corrente.

        Gli hutu sono di origine bantu e arrivano dal Sud, ''classico'' aspetto africano. i Tutsi sono nilotici parenti stretti di etiopi e somali e arrivano dal Nord, sono scuri ma più alti slanciati e con tratti somatici ''faraonici'' (googla l'attuale dittatore del Ruanda, Paul Kagame, che ne è l'esempio perfetto).
        I Tutsi sottomettono gli Hutu per secoli e ne adottano la lingua (ci sono anche i poveri Twa, che non si caga mai nessuno)

        I ''belgi'' hanno avuto il solo demerito di scrivere sui passaporti se uno era Hutu o Tutsi.

        Commenta


          Curioso come quando fai notare alla gente che sei pelato ( e come tale notevolmente svantaggiato in ambito sentimentale /sessuale /relazionale/sociale) si sentano tutti di dover dire :

          "ma che ti frega"

          Nulla, Non me ne frega nulla infatti.
          Il problema è che frega alla fika.
          È alla fika che dovete chiedere : ma che ti frega se uno è pelato?

          Commenta


            "Ti sei lucidato la pelata al lustra palle, per caso?"
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              Curioso come quando fai notare alla gente che sei pelato ( e come tale notevolmente svantaggiato in ambito sentimentale /sessuale /relazionale/sociale) si sentano tutti di dover dire :

              "ma che ti frega"

              Nulla, Non me ne frega nulla infatti.
              Il problema è che frega alla fika.
              È alla fika che dovete chiedere : ma che ti frega se uno è pelato?
              La parte peggiore è quando due pelati iniziano a elencare i pregi della pelata
              Non mi devo asciugare i capelli, non devo preoccuparmi di casco/cappuccio ecc che mi rovina la piega e tutte ste cagate
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                sigpic

                Commenta


                  Lap , non è la pelata il problema

                  Commenta


                    Più che altro bisogna radersi la pelata quasi ogni giorno, due palle

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      La parte peggiore è quando due pelati iniziano a elencare i pregi della pelata
                      Non mi devo asciugare i capelli, non devo preoccuparmi di casco/cappuccio ecc che mi rovina la piega e tutte ste cagate
                      Sono effettivamente dei pregi infatti.
                      Ma non hanno nulla a che fare con la fika

                      Commenta


                        Mario lo sa

                        Commenta


                          È quello di Star Trek
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            hitman?
                            sigpic

                            Commenta


                              Franco trentaleance
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Il pelato di Brazzers
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎