Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    veramente ha il tocco (che non è una smanacciata ma il cappello che ha in testa) e la tesi in mano
    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    veramente ha il tocco (che non è una smanacciata ma il cappello che ha in testa) e la tesi in mano
    Alla smanacciata sono morto ahhaaha


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Comunque sarebbe bello un parere pacaro di lap


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        La sditalino con le mani sporche di grasso al molibdeno sta pu t t a n a
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          Magnifico eh?

          Comunque ***** EY è ernst&young, sei pure laureato in economia te possino!!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Dio santo
          Tutti e dico tutti sono fissati con ste società di merda di consulenza solo perché si sentono dei fenomeni a lavorarci
          Ste società hanno assunto cani e porci tra i miei compagni di corso tanto ti spremono 6 mesi 60 ore a settimana per 1000 euro
          Però si riempiono la bocca a dire che lavorano da deloitte in gh e cravatta
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Buonasera laureati in economia e giuri




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Select from peoples_of_italy name,surname,address,cell where hp=0 And hair='black' and skin='nigga' and hair!='loss' and stempia!='stempia' and gym='yes' and shoulders='present' and laurea"'giurisprudenza' and say='EY' and language='congiuntivi yes' and bamboccione=false

            Commenta


              0 result


              Ciao miei cari cessi

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Select from peoples_of_italy name,surname,address,cell where hp=0 And hair='black' and skin='nigga' and hair!='loss' and stempia!='stempia' and gym='yes' and shoulders='present' and laurea"'giurisprudenza' and say='EY' and language='congiuntivi yes' and bamboccione=false
                Sta cosa mi ha fatto riderissimo
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Dio santo
                  Tutti e dico tutti sono fissati con ste società di merda di consulenza solo perché si sentono dei fenomeni a lavorarci
                  Ste società hanno assunto cani e porci tra i miei compagni di corso tanto ti spremono 6 mesi 60 ore a settimana per 1000 euro
                  Però si riempiono la bocca a dire che lavorano da deloitte in gh e cravatta
                  Pagano di merd4 (soprattutto all inizio) ma ti fanno cv, soprattutto per un laureato in economia. Da giovani secondo me sono una buona palestra.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Sta cosa mi ha fatto riderissimo
                    Forse 1 o 2 in italia soddisfano simultaneamente tutte le n condizioni logiche. E questi 2 probabilmente non hanno tinder e se ce l hnno non passano sotto i suoi swipe e nemmeno metteranno like.

                    Si sa tanto che la donna nella logica è una frana.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Bella mad ,.che si dice in quel.di Saronno ?
                      Solita vita
                      Sto uscendo poco ,troppa gente di merd a in giro

                      Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                      sigpic

                      Commenta


                        Ho appena fatto uno stronz0 di 20 cm volete foto?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ho appena fatto uno stronz0 di 20 cm volete foto?
                          Hai appena perso il 90% della tua massa magra.

                          Commenta


                            Blood,
                            continuo a dire che sei stato l’unico a capire che il rombo di tuono serviva a sgommare sotto la scuola di ballo.
                            solo tu lo avevi capito

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Blood,
                              continuo a dire che sei stato l’unico a capire che il rombo di tuono serviva a sgommare sotto la scuola di ballo.
                              solo tu lo avevi capito
                              hai mai spaccato tutto o gridato come un pazzo sul luogo di lavoro?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Blood,
                                continuo a dire che sei stato l’unico a capire che il rombo di tuono serviva a sgommare sotto la scuola di ballo.
                                solo tu lo avevi capito
                                Ti sei chiesto anche perché sia stato io l unico a capire una cosa cosi fine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎