If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mario ma che tdee troppo alto dai
Magni poco e male
Cazz0 di dieta è spaccarsi di macine la mattina e poi 10 ore a digiuno
Per allenarti per quanto sei deallenato ti è più che sufficiente una qualsiasi scheda a caso sul forum
Multi AB AB upper lower 2 ex per muscolo e via
Che merda di schema. Come vi siete evoluti male dalla classica monofrequenza!
Che merda di schema. Come vi siete evoluti male dalla classica monofrequenza!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La multifrequenza solo a letto con schema sopra/sotto, avanti/dietro, mouth/bottom/tits
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Sto fesso ex modello e calciaotre di 27 anni ha ucciso la sua ex di 56 anni perché lei lo voleva lasciare. Assurdo lap
Malato di mente, unica spiegazione
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
ovviamente perché stava con una 56enne, non perché l'ha spaccata di mazzate
X piu cose:
1) era ossessionato da una piu vecchia
2) lei lo sfanculava nonostante fosse piu vecchia
3) perché l ha uccisa
4) nel campo della moda non aveva a che fare con piu fike diverse ed anche piu giovani?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta