Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ma voi i peli sull'asta li avete? Io ne sono pieno e se non li levo prendono il sopravvento.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario domani pay ? Ti sei depilato?
Commenta
-
-
io non taglio nullaOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa voi i peli sull'asta li avete? Io ne sono pieno e se non li levo prendono il sopravvento.
Commenta
-
-
Sul cazz no, solo qualcuno alla base ma mi depilo tuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In passato ho provato a depilarmi a lametta ma la ricrescita è insopportabile, già il giorno seguente ti buca tutto.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSul cazz no, solo qualcuno alla base ma mi depilo tutto
Commenta
-
-
l’unico modo è la ceretta , quindi o li lasci così oppure tagli solo quando si chiava.Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIn passato ho provato a depilarmi a lametta ma la ricrescita è insopportabile, già il giorno seguente ti buca tutto.
sai già quale delle due opzioni è quella giusta
Commenta
-
-
ma fai col regola barba al minimo, se no esistono i rasapalleOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIl top sarebbe farsi fare la ceretta intima in un centro estetico, io però non potrei mai chiederlo, sarebbe troppa la vergogna.
Commenta
-
-
Lametta o regolabarba che differenza fa? dopo neanche 24 ore sei punto e a capo.Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma fai col regola barba al minimo, se no esistono i rasapalle
Commenta
-
-
regolandola eviti quella fastidiosissima ricrescita dei primi giorniOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLametta o regolabarba che differenza fa? dopo neanche 24 ore sei punto e a capo.
Commenta
-
-
maronn ma che te servono le palle lisce come un bambino suOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLametta o regolabarba che differenza fa? dopo neanche 24 ore sei punto e a capo.
Commenta
-
-
in teoria vengono come se usassi la lamettaOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCrema depilatoria.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
oddio sulle parti basse non mi arrischierei mai, non so se ne esistano di specifiche. Ma per esempio quando la uso per fare il petto la doccia la faccio con le mutande per non farci andare nienteOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCrema depilatoria.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
il senso dell'articolo non è la colpa dei palestrati, ma quella presunta di ilary. sveja.Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiomo è colpa dei palestrati
veramente ridicoli i giornalisti
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta