Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Non ho faccia...non ho status...non ho i money...sono un rottame...
    A parte questo...il resto e' uno schifo!

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    sei single roby ? tranquillo qui è pieno di casi umani che ti faranno compagnia (incluso il sottoscritto)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      che vuoi farci
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        a volte mi chiedo se potrebbero mai farmi fuori , la partecipazione statale sarà del 20%

        Commenta


          Appena tornato

          Dio rotante
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Drop visto che sei del mestiere e non ho le forze per cercare su Google

            Che madonna è sto Porto Franco che vedo in ogni documento di trasporto
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Appena tornato

              Dio rotante
              ahahahah top schiavo Luke , mi fai sentire una merda

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Ark,
                Ho letto degli articoli in cui la gente si lamenta che tinder, specie in versione Gold, non funziona.
                Io dai tuoi racconti ho appreso il contrario, visto che finisce quasi tutte le sere a sputi sul kazzo.
                Quindi qualcosa non torna.

                Forse i tipi si aspettavano di kiavare, ma non hanno faccia e altezza???
                Pelap, il mio insegnante di francese marocchino vive in Brasile in una favelas. E' povero e pure bruttino (un po' meglio di H comunque) eppure si gode molto la vita.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    questa sicuramente non lavora

                    Commenta


                      ma fa l'amore
                      sigpic

                      Commenta


                        Oggi se sei fi.ka devi puntare a non lavorare nemmeno un ora della tua vita
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Oggi se sei fi.ka devi puntare a non lavorare nemmeno un ora della tua vita
                          mentre noi ci spacchiamo il cul0 avvitando bulloni e imbucando pacchetti aliexpress

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Non ho faccia...non ho status...non ho i money...sono un rottame...
                            A parte questo...il resto e' uno schifo!

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            Minkia se manchi di faccia è un disastro
                            Come fai a campare???

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Oggi se sei fi.ka devi puntare a non lavorare nemmeno un ora della tua vita
                              Da un po sto seguendo una tipa che ho conosciuto anche dal vivo.
                              Non è a livelli altissimi, cmq ha un bel kulo e occhi molto belli... Insomma non so come faccia ma pare che non lavori mai.... È sempre perennemente in giro... Non sta mai a casa... Ogni sera fa qualcosa e ogni weekend è fuori.
                              Davvero impressionante perché cmq non sembra ricca
                              Sarà su only fans in incognito???

                              Commenta


                                C'è qualcuno che paga per lei

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎