Mario ma com'è possibile non avere amici
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
amici e conoscenti sono due cose diverse cmqOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario ma com'è possibile non avere amici
probabilmente sono una persona di merd4
Commenta
-
-
Io ho fatto diversi amici anche solamente in palestraOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario ma com'è possibile non avere amici
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Coi conoscenti puoi fare qualche uscita random ogni tanto, te non hai manco quelli.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioamici e conoscenti sono due cose diverse cmq
probabilmente sono una persona di merd4
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
quella è stata una mia scelta personale (ne avevo) mi da fastidio uscire con gente inutile tanto perOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCoi conoscenti puoi fare qualche uscita random ogni tanto, te non hai manco quelli.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
confondete sempre gli amici coi conoscenti , per essere amico di una persona bisogna conoscersi a vicenda al 110%Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo ho fatto diversi amici anche solamente in palestra
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sarà bruttissimoOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario ma com'è possibile non avere amici
Commenta
-
-
Sto per mandare affankulo alcuni amici in effetti, qui allombrellone, che pure il sabato d'estate non hanno voglia di uscire, quando iniziano a convivere è dannatamente inevitabile che diventano grassi e con la vitalità di un 60 enne
Dannazione
Un amico single è ad un addio al. Celibato devasto e non credo ci sarà
Un altro sta giocando un torneoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Bello avere amici, ma avere amici festaioli e coi soldi è il topOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
due miei conoscenti da quando hanno saputo del lavoro non si sono mai più fatti sentire , mandati a cagare entrambiOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSto per mandare affankulo alcuni amici in effetti, qui allombrellone, che pure il sabato d'estate non hanno voglia di uscire, quando iniziano a convivere è dannatamente inevitabile che diventano grassi e con la vitalità di un 60 enne
Dannazione
Un altro sta giocando un torneo
Commenta
-
-
Il posto fisso crea invidia, si sa.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodue miei conoscenti da quando hanno saputo del lavoro non si sono mai più fatti sentire , mandati a cagare entrambi
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ha tutti noiOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario ma com'è possibile non avere amiciOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
A 30 anni le amicizie finiscono.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSto per mandare affankulo alcuni amici in effetti, qui allombrellone, che pure il sabato d'estate non hanno voglia di uscire, quando iniziano a convivere è dannatamente inevitabile che diventano grassi e con la vitalità di un 60 enne
Dannazione
Un altro sta giocando un torneo
In realtà già a 25.
Dovresti capirlo
Commenta
-
Commenta