Puoi anche non lavartelo tanto se ne fottono e lo mettono in conto. Una volta ho inculato una tizia, senza preservativo, mi è rimasta la striscia marrone e poi gliel'ho messo in bocca. Non ha detto né hai né bai
							
						
					Il Baretto del Disagio
				
					Collapse
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
La merda è la mia e ci faccio quello che mi pareOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobhe, era la sua di merda
Commenta
 - 
 - 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
Buonanotte mentoriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
 - 
 - 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
scattebsOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPuoi anche non lavartelo tanto se ne fottono e lo mettono in conto. Una volta ho inculato una tizia, senza preservativo, mi è rimasta la striscia marrone e poi gliel'ho messo in bocca. Non ha detto né hai né baiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
 - 
 - 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
 - 
 - 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
Che fastidio quando sudi mentre sta uscendo uno stronzo enorme lentamenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
 - 
 - 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
Meglio sudare quando entrano coseOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe fastidio quando sudi mentre sta uscendo uno stronzo enorme lentamenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
 - 
 - 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
MmhhOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMeglio sudare quando entrano coseOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
 - 
 - 
	
	
	
		
	
	
	
	
	
Cosa ci vuoi dire? Coming outOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMeglio sudare quando entrano coseOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
 - 
 
	
Commenta