solo se stai alla hawai
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioQuesta pagina spiega tutto: https://chadsdrygoods.blogspot.com/2...in-shorts.html
Se in calzoncini assomigliate ai primi sette, che ve lo dico a fare? Ma se siete come nell'ottava foto, fottienza sovrumana.
Commenta
-
-
Buongiorno aspiranti aventi vita sessualeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Le cimici sono oiu toirnate ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioQuesta pagina spiega tutto: https://chadsdrygoods.blogspot.com/2...in-shorts.html
Se in calzoncini assomigliate ai primi sette, che ve lo dico a fare? Ma se siete come nell'ottava foto, fottienza sovrumana.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Io se ho le cimici nel cuscino compro la casa nuova ed il letto/cuscino nuovi
PovriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Madonna vedo certi cessi lasciati andare con pancetta e vestiti da barboni o calvi, fidanzati, che ingiustizieOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna vedo certi cessi lasciati andare con pancetta e vestiti da barboni o calvi, fidanzati, che ingiustiziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Non ritrovo il video ma qualche estate fa girò l'emilia romagna da solo in moto, andava a farsi fare i panini al salame al banco pane della conad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna vedo certi cessi lasciati andare con pancetta e vestiti da barboni o calvi, fidanzati, che ingiustizieEbbene si,il mio ragazzo da 5 anni,obeso(dico sul serio)bel viso diventato un pallone e corpo da obeso.Lo guardavo e pensavo,forse non lo amo +,sto con lui x abitudine,non ho il coraggio di lasciarlo..
buongiorno miei cari cornutazzi
"come accade a me con il mio ex-marito: ad un certo punto mi accorsi che era basso (ma lo era sempre stato)"Last edited by Mario12; 24-04-2022, 13:15:23.
Commenta
-
Commenta