Massì Lap stai sereno
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Oppure, in alternativa, potrebbero dire che se non sei vaccinato giustamente non puoi partire perché potresti infettarti o infettare più facilmente i soldati.
Poi l'obbligo vaccinale non c'è, mentre c'è eventualmente quello per la leva.
Sta a vedere che aver rifiutato la terza dose sia stata la mossa vincente!!!
Commenta
-
-
Se non fai triple in quickscope sei un coglione peròOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo dirò subito di essere un esperto con il cecchino.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Si infatti hai visto li in ucraina quanto ci pensano al covidOriginariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioOppure, in alternativa, potrebbero dire che se non sei vaccinato giustamente non puoi partire perché potresti infettarti o infettare più facilmente i soldati.
Poi l'obbligo vaccinale non c'è, mentre c'è eventualmente quello per la leva.
Sta a vedere che aver rifiutato la terza dose sia stata la mossa vincente!!!
Se scoppia la guerra basta che hai l'indice per premere il grilletto e già hai qualità più che sufficientiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Potrebbero sparare scoregge cor kuloOriginariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioA certo mandiamo in guerra i 43/44 enni decrepiti e teniamo i baldi giovanotti 20 enni reattivi e agili sul divano a fare i tik tok
Un bellissimo esercito di 45 enni panzuti pantofolati te la fa vincere la guerra, si
Commenta
-
-
Lap asseriva che marcu dice solo "cazzate inutili"Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLap ma cosa è successo l'altra sera con Marcusigpic
Commenta
-
-
Hanno abbaiato l'uno contro l'altro, divisi da un cancelloOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLap ma cosa è successo l'altra sera con Marcu
Commenta
-
-
Testa ti dissoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Cosa vuol direOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTesta ti disso
È una cosa bella?
Commenta
-
-
Tipo CrimeaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bella.ma.non vivreiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bè dai grazie lo stessoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBella.ma.non vivrei
Commenta
-
-
Sarà vietato dalla convenzione di Ginevra da quanto fa bruttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-

Commenta