Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Si si, assolutamente.Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNo, non proprio
Io prima ancora che alle vene a cannone (che pur ci sono, e sono importanti) penso a faccia.
Commenta
-
-
Si ho notato che mi sta parecchio addosso.Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCe l utente Testa che si e fissato che tu sei un takkinazzo boomer in cancrena che si finge giovane-percepito
Ho anche notato tentativi di sentirsi un mio-nostro coetaneo Blood.
Eppure solo due anni fa avevo postato foto.
Davvero non capisco
Commenta
-
-
Secondo me qualcosa di lap ti fa invidiaOriginariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioIo sono sempre aperto alle smentite fattuali
Commenta
-
-
Se la prende piu con te perché di me ha visto foto chiare, e cmq non arrivo ai 40 anniOriginariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi ho notato che mi sta parecchio addosso.
Ho anche notato tentativi di sentirsi un mio-nostro coetaneo Blood.
Eppure solo due anni fa avevo postato foto.
Davvero non capisco
Commenta
-
-
Sono messo bene.Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioCome sei messo rispetto a prima del covid a fisico e quindi a faccia?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Certo sarebbe stupido dire che il covid non si sia sentito per niente.
Ma del resto si parla di:
Tre mesi senza allenarsi proprio, o quasi (cosa che non era mai capitata nella vita)
Altri otto mesi allenandosi solo in casa, con carichi ridotti (non di tanto, ma quanto basta per sentire la differenza) e attrezzatura poco variegata e appena sufficiente.
E poi adesso già un mese di nuovi allenamenti in casa, alla kazzo di cane, non si sa fino a quando visto che non ho il green pass.
L'effetto maggiore c'è stato sulle gambe, e anche il kulo sembra tornato quello da studente.
Per il resto però ho tenuto, tutto sommato meglio del previsto
Commenta
-
-
Anche di me ha visto foto chiara di tutto il fisico già over 40 natural da sempre.Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe la prende piu con te perché di me ha visto foto chiare, e cmq non arrivo ai 40 anni
Commenta
-
-
BohOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSecondo me qualcosa di lap ti fa invidia
No direi di no
A parte il fatto di avere sempre 40 anni
Commenta
-
-
Il culo, soprattutto andando avanti con l'età, è difficile da recuperare.Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSono messo bene.
Certo sarebbe stupido dire che il covid non si sia sentito per niente.
Ma del resto si parla di:
Tre mesi senza allenarsi proprio, o quasi (cosa che non era mai capitata nella vita)
Altri otto mesi allenandosi solo in casa, con carichi ridotti (non di tanto, ma quanto basta per sentire la differenza) e attrezzatura poco variegata e appena sufficiente.
E poi adesso già un mese di nuovi allenamenti in casa, alla kazzo di cane, non si sa fino a quando visto che non ho il green pass.
L'effetto maggiore c'è stato sulle gambe, e anche il kulo sembra tornato quello da studente.
Per il resto però ho tenuto, tutto sommato meglio del previsto
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Si, probabilmente non lo riprendo più.Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIl culo, soprattutto andando avanti con l'età, è difficile da recuperare. Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Lap, mi dispiace dirtelo, ma nel caso non è che funzioni così. Non si parte mica dai più giovani a salire. Anzi.Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioIo se fossi nei panni dei 18/25/30 enni italiani di oggi inizierei a tremare.
Perché l'italia ha solo 100mila soldati o poco più.
Non bastano per una guerra.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Allora, innanzitutto considera che quantomeno i 43enni hanno svolto, a loro tempo, il servizio militare. Secondo poi, non ha senso per un paese mettere a rischio solo i più giovani. In caso di grandi perdite, ci si ritroverebbe con un buco enorme in quella fascia d'età, con tutto quello che comporta. Ma te stai tranquillo, essendo dentone da università senza aver fatto il militare, probabilmente sarai richiamato per ultimo.Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioA certo mandiamo in guerra i 43/44 enni decrepiti e teniamo i baldi giovanotti 20 enni reattivi e agili sul divano a fare i tik tok
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta