Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Si ma dal fruttarolo a volte spendi pure meno del supermercato, soprattutto sui prodotti a km0 dei contadini del circondario.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioDeath non si fa mancare niente in fatto di cibo, anche la frutta dal negozio frutta e verdura anzichè come facciamo tutti al discount, o come fa qualcuno prendendo gratis gli scarti per terra dopo il mercato.
a proposito, mi ridai il link di quelli che fanno dolci alla nocciola?
"Tastëlanghe Azienda Agricola" https://www.tastelanghe.it
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
al mercato è a buon prezo, ma certi negozi di frutta e verdura hanno prezzi da boutique
a proposito di frutta, la mia ragazza l'ho dovuta riprendere un paio di volte perchè passeggiando si metteva a cogliere frutti dagli alberi dei giardini privati, quando pendevano fuori dal muro. Trova strano che uno si possa incazzare se la becca
un'altra volta voleva fare una foto a una casa e l'ho fermata, se la vedono possono pensare che con la scusa di fotografare un albero si studia il posto per andarci a rubare, con questi gruppi di controllo vicinato sono diventati paranoici
Queste cose da voi al sud sono normali?Last edited by Arturo Bandini; 17-10-2022, 19:44:16.
Commenta
-
-
la frutta che pende fuori può prenderla, fotografare una casa non c'è nulla di male. Una volta 2 turiste hanno fotografato la palazzina, figurati se mi incazzavoOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioal mercato è a buon prezo, ma certi negozi di frutta e verdura hanno prezzi da boutique
a proposito di frutta, la mia ragazza l'ho dovuta riprendere un paio di volte perchè passeggiando si metteva a cogliere frutti dagli alberi dei giardini privati, quando pendevano fuori dal muro. Trova strano che uno si possa incazzare se la becca
un'altra volta voleva fare una foto a una casa e l'ho fermata, se la vedono possono pensare che con la scusa di fotografare un albero si studia il posto per andarci a rubare
Queste cose da voi al sud sono normali?sigpic
Commenta
-
-
Anni fa ho beccato degli operai in piedi sul furgone per cogliere le ciliege in casa di unoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
hai fatto una double bicep?Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAnni fa ho beccato degli operai in piedi sul furgone per cogliere le ciliege in casa di unosigpic
Commenta
-
-
Quand'è ero piccolino il pullmino della scuola passava a prendermi a casa e si fermava vicino al mio ciliegio, rimanevano metà ciliegie se le fottevano tutti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
No, ma che probabilmente lo sei sempre statoOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuando in palestra ti accorgi che diversi takkinazzi stanno messi meglio di te a fisico significa che sei diventato tu il takkinazzo, giusto?
Commenta
-
-
No, che è ora della trtOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuando in palestra ti accorgi che diversi takkinazzi stanno messi meglio di te a fisico significa che sei diventato tu il takkinazzo, giusto?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dovevi citate zio rich piana e la teoria delle palle più corte del cazzOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
45 min di auto da me.Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi ma dal fruttarolo a volte spendi pure meno del supermercato, soprattutto sui prodotti a km0 dei contadini del circondario.
"Tastëlanghe Azienda Agricola" https://www.tastelanghe.it
Ci faccio un pensierino, grazie per la dritta.
Commenta
-
-
Devi provare le creme, le creme su tutto, ti svoltano.Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio45 min di auto da me.
Ci faccio un pensierino, grazie per la dritta.
Commenta
-
Commenta