Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sì è il cambio d'aria, non ho mai capito perchè, non è solo una cosa psichica

    Commenta


      Tutti i giorni la mattina dopo il caffè
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        In vacanza di solito io mangio meno , mi muovo di più, mangio di merda, e finisce che caghi una volta in tutta la settimana

        In vacanza di quinta a Berlino, a botte di McDonald e kebab, un amico cagò il giorno prima di andar via, anche perché non riusciva nel bagno del hotel
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          non ho capito che difficoltà c'è in vacanza

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            In vacanza di solito io mangio meno , mi muovo di più, mangio di merda, e finisce che caghi una volta in tutta la settimana

            In vacanza di quinta a Berlino, a botte di McDonald e kebab, un amico cagò il giorno prima di andar via, anche perché non riusciva nel bagno del hotel
            in vacanza mangio poca pasta/pane/frutta/verdura... poche fibre poca cacca

            Commenta


              Non riesci ad andare di corpo in vacanza? Tutti i consigli più efficaci per prevenire e curare la “stipsi del viaggiatore”.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                non ho capito che difficoltà c'è in vacanza
                Sono timidi
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  non ho capito che difficoltà c'è in vacanza
                  Mai visto american pie?

                  Pausa merda?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Trops io vorrei un patakkone stile gold oro da camorrista con la mano tatuata (che non ho).

                    Però avendo io la faccia criminale la fika vede lo stesso tatuaggi su tutto il mio corpo x l effetto alone.

                    Hai consigli da darmi su cosa prendere che non sia una figura da pezzente ma nello stesso tempo sia una buona fattura di patakka?

                    Sui 300 max 400 neuri.

                    Non voglio spendere troppo perché dopo un po mi scoccio e voglio cambiare.
                    Questo di listino costa 475 euro ma se ti fai un giro nelle gioiellerie della tua zona che vendono Tissot, sicuramente qualcosa di sconto fanno (anche online, ma sicuramente preferirai prima provarlo dal vivo)














                    Doms l’ha preso ed è molto soddisfatto:



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Un altro patakoone che prenderei dopo quello Gold è qualcosa sul nero (non satinato).

                      Sempre stile elegante x criminali con aria da politico giacca e cravatta.
                      Questo di listino costa 495 euro, stesso discorso per l’altro, con un po’ di sconto non dovresti avere problemi









                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Mai visto american pie??
                        quando l'ho visto per la prima volta andavi ancora regolarmente di corpo. nel pannolino.
                        a cuccia!

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Luke proverò a prendere l’avena integrale da shaker e alzare le fibre a 60 grammi

                          Commenta


                            Mario ma ti rendi conto che ti dobbiamo insegnare pure a cacare
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Mario ma ti rendi conto che ti dobbiamo insegnare pure a cacare
                              Terribile.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Mario ma ti rendi conto che ti dobbiamo insegnare pure a cacare
                                non mi siedo neanche più sul WC ormai , full squat stile indiani per strada (ciao Bob)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎