Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Blood guarda, patakkonio nuovo



      Commenta


        Drop spendi al mese in cibo e bigiotteria più di tutta bw messa insieme
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Sbam



          Ora vado a studiare come si imposta l’ora

          Commenta


            Non pensavo fosse così sproporzionato, secondo voi è semplicemente un problema di prospettiva?



            Commenta


              Io non so neanche chi sia, l’ho sempre visto solo postato da te

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Sbam



                Ora vado a studiare come si imposta l’ora
                bello ma alla prima botta ti piange il cuore
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Blood guarda, patakkonio nuovo



                  è un bel pattacconio che costa anche una discreta cifra
                  io sono in fase accumulonio, per quello che mi piace (mido tribute) avrei già il soldonio per prenderne due però potrei alzare l'asticella sta volta
                  poi sta storia di mettere via qualcosa tutti i mesi mi piace - fondo orologiolonio
                  magari li uso per quello magari per altro (tipo le bollette del gas)



                  Commenta


                    mi è appena arrivata 150 euro di roba da Muscle Nutrition e Prozis , ho uno stack da tossico devastante

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      mi è appena arrivata 150 euro di roba da Muscle Nutrition e Prozis , ho uno stack da tossico devastante
                      Grandi acquisti, hai superato la soglia psicologica dei 60kg?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        bello ma alla prima botta ti piange il cuore
                        Per le botte ho questo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Per le botte ho questo

                          questo ha il vetro zaffiro? ricordo che c'erano 2 versioni, una molto più costosa con il vetro più resistente
                          sigpic

                          Commenta


                            Non lo so perché ma dopo quasi 10 anni ancora rido come un coglione quando a fine parola mettete onio
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Demonïãö
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                C'è troppo benessere
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎