Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
hai visto? bè almeno a me qualche cane mi rispondeOriginariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioOra è nella fase "amici di bw cerco le vostre attenzioni"
Commenta
-
-
Che bocconcini.Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBe positive

Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
art ti hanno richiesto p.iva/codice fiscale su airbnb?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiohai visto? bè almeno a me qualche cane mi rispondesigpic
Commenta
-
-
sì, tu hai solo locazione turistica non professionale quindi basta il cfOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioart ti hanno richiesto p.iva/codice fiscale su airbnb?
Commenta
-
-
il problema è che non lo fa inserireOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, tu hai solo locazione turistica non professionale quindi basta il cfsigpic
Commenta
-
-
io non ho avuto problemi, prova dal pc, sennò contatta l'assistenzaOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil problema è che non lo fa inserire
Commenta
-
-
stavo pensando di mettere come soggiorno minimo almeno 2 notti, o dici che ha senso solo da aprile ad agosto e rischio di perdere prenotazioni?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio non ho avuto problemi, prova dal pc, sennò contatta l'assistenzasigpic
Commenta
-
-
Non hai voglia di pulire tutti i giorniOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiostavo pensando di mettere come soggiorno minimo almeno 2 notti, o dici che ha senso solo da aprile ad agosto e rischio di perdere prenotazioni?
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
sìOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosei superhost valium? io si, da 4 anni di fila
non pulisco io, e in ogni caso il problema è che pago comunque chi va a pulire e devo fare una lavatriceOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon hai voglia di pulire tutti i giorni
Last edited by valium; 22-09-2022, 11:37:53.sigpic
Commenta
-
-
eh come faccio a dirlo. Di certo moltissimi vorrebbero solo 1 notte, devi fare una prova. Io nella casa vacanze ho minimo 3 notti e infatti anche nei periodi di alta stagione non ho sempre occupato, anche perchè le prenotazioni non si incastrano alla perfezioneOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiostavo pensando di mettere come soggiorno minimo almeno 2 notti, o dici che ha senso solo da aprile ad agosto e rischio di perdere prenotazioni?
Commenta
-
-
magari prova a scendere a 2Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeh come faccio a dirlo. Di certo moltissimi vorrebbero solo 1 notte, devi fare una prova. Io nella casa vacanze ho minimo 3 notti e infatti anche nei periodi di alta stagione non ho sempre occupato, anche perchè le prenotazioni non si incastrano alla perfezionesigpic
Commenta
-
-
ho ricevuto poco fa questa mail da uno che vuole prenotare privatamente. Non capisco bene in cosa consista, ma sono abbastanza sicuro che sia una truffa
I will like to make the payment for the rooms, kindly split the total
cost from both of my Cards which are €1250
Card Holder Name: Taiwo xxxx
Card number: 41xxxx
Visa
Card Holder Name: Taiwo ....
Card number: 4......
Exp.Date: 10/24
Visa
I prefer to make the full payment of the booking before I arrive to
avoid any form of misunderstanding during my stay
Commenta