Buongiorno superstiti del bombardamento nucleare miei
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Nei rifugi si chiava , esci il protocollo anti radiazioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Molto professionaleOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho la mia dottoressa ma non è tanto brava. Quando parlo dei miei problemi mi interrompe "e io allora cosa dovrei dire?" e inizia a parlarmi dei suoisigpic
Commenta
-
-
Io intendevo non quelli di putin ma quelli di sergio. Molto piu pericolosiOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNei rifugi si chiava , esci il protocollo anti radiazioni
Commenta
-
-
Beh... Cerignola forse no...Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa questa fissa la hai sola per chi ha la pelle nera, cioè se vedi uno di Trento o di Cerignola chiudi un occhio
Commenta
-
-
K non sembra essere colpito da questo bombardamento che più che a tappeto sembra essere eseguito da missili intelligentiOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo intendevo non quelli di putin ma quelli di sergio. Molto piu pericolosiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
AhahahahahahahOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho la mia dottoressa ma non è tanto brava. Quando parlo dei miei problemi mi interrompe "e io allora cosa dovrei dire?" e inizia a parlarmi dei suoi
E giù a prosecco eh.
Commenta
-
-
Ora è nella fase "amici di bw cerco le vostre attenzioni"Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMolto professionale
Commenta
-
-
Quando racconti? Stai puzzando di ban ormai h è un fantasma formaggino qui dentro.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioK non sembra essere colpito da questo bombardamento che più che a tappeto sembra essere eseguito da missili intelligenti
Dovremmo aprire un 3d di commianto
Commenta
-
-
Giusto ieri mi ha scritto " no, lo voglio scrivere io quando ho voglia " seguito da un " ormai sono ubriaco ogni giorno, non voglio pensare, ieri ho cenato con 8 birrette "Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioQuando racconti? Stai puzzando di ban ormai h è un fantasma formaggino qui dentro.
Dovremmo aprire un 3d di commiantoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta