Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    I secchi che all'improvviso diventano lardosi fanno particolarmente schifo
    Grazie
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Quanto sei alto Liucc?
    Sono basso 1.74.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Sono basso 1.74.
      C'è chi dice di aver fatto grandi cose a quell'altezza...

      Commenta


        Luke secco
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Sei 9 cm più alto di me

          Commenta


            Io sto a 67 kg ora

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Attualmente l’altezza media del maschio italiano adulto e’ di 177.8 cm, con trend in crescita.

              Significa che, in assenza di congruo buffer, il rischio di inadeguatezza da qui ai prossimi lustri per alcuni (pochi) iscritti che superano tale valore e’ gia’ ora elevatissimo.


              Va messo in conto il taglio fisiologico indotto da degenerazione artrosica e in generale dagli immancabili mutamenti strutturali nelle geometrie antropometriche, indicativi dell’inevitabile vittoria delle forze esterne anche sul piu’ temprato dei corpi.


              Un protocollo (di cui sono in essere studi di fattibilita’) prevede per le normali attivita’ quotidiane l’andatura a testa in giu’.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Meno male che gli africani ingravidano le.nistre donne e arricchiscono il patrimonio genetico
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Attualmente l’altezza media del maschio italiano adulto e’ di 177.8 cm, con trend in crescita.

                  Significa che, in assenza di congruo buffer, il rischio di inadeguatezza da qui ai prossimi lustri per alcuni (pochi) iscritti che superano tale valore e’ gia’ ora elevatissimo.


                  Va messo in conto il taglio fisiologico indotto da degenerazione artrosica e in generale dagli immancabili mutamenti strutturali nelle geometrie antropometriche, indicativi dell’inevitabile vittoria delle forze esterne anche sul piu’ temprato dei corpi.


                  Un protocollo (di cui sono in essere studi di fattibilita’) prevede per le normali attivita’ quotidiane l’andatura a testa in giu’.
                  Ora con le scarpe sono più alto dell'attuale Schwarzenegger
                  sigpic

                  Commenta


                    Sembra la guerra del biafra.
                    Foto di luke e nat all'uscita della palestra.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Grazie Sono 1.74.
                      Se sei asciutto stai bene.



                      Commenta


                        Dopo il trattamento dell kiropratico comunque mi sento più alto e slanciato

                        Dovrei rimisurarmi

                        Ho lo sguardo che punta verso l'alto

                        La vera rovina sono i cellulari, devastano la postura corretta. Se lo uso poco niente sto da dio di cervicale.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Ora con le scarpe sono più alto dell'attuale Schwarzenegger
                          non sono le scarpe il problema

                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Sembra la guerra del biafra.
                          Foto di luke e nat all'uscita della palestra.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                          al massimo all'uscita del centro di padel
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Se sei asciutto stai bene.
                            Ho ripreso ad allenarmi in modo discontinuo a giugno

                            Trai te le conclusioni
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Attualmente l’altezza media del maschio italiano adulto e’ di 177.8 cm, con trend in crescita.

                              Significa che, in assenza di congruo buffer, il rischio di inadeguatezza da qui ai prossimi lustri per alcuni (pochi) iscritti che superano tale valore e’ gia’ ora elevatissimo.


                              Va messo in conto il taglio fisiologico indotto da degenerazione artrosica e in generale dagli immancabili mutamenti strutturali nelle geometrie antropometriche, indicativi dell’inevitabile vittoria delle forze esterne anche sul piu’ temprato dei corpi.


                              Un protocollo (di cui sono in essere studi di fattibilita’) prevede per le normali attivita’ quotidiane l’andatura a testa in giu’.
                              Una di 170 l altro giorno mi ha detto che non sono particolarmente alto, ma aono al limite.

                              Ormai si stanno fumando il cervello


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                eppure oggi un collega alto un pochino meno di me mi ha detto che la sua ragazza è 1,78-1,79

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎