Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    30 anni è già tardi per avere un figlio

    A 40 anni è difficile rimanere incinta e c'è molto più rischio che nasca mongolo
    problema delle donne, mica nostro


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Ancora co sta cazzata della famiglia: ma voi pensate che i 30enni sposati con figli che hanno finito la loro vita e vivono unicamente in funzione dei figli siano veramente felici ?
      C' ho un amico che e' diventato padre a 23 anni, ha virato per cause di forza maggiore e mo c ha un fijo de 6 anni a 29 anni. Lo vedi su IG pare contentissimo, la realta' e' che si sente in prigione, sa di aver finito di campare e si sta perdendo un botto di esperienze.
      non siamo piu negli anni 50, chi puo chiavi
      La felicità , vera, è innata . Uno può avere tutto ciò che vuole o pensa di volere ed essere infelice , come può essere felice facendo un lavoro di merd a , basso reddito e vivere in cameretta o con una donna infedele ...
      Di sicuro avere una stabilità finanziaria è la base per poi smazzarsi gli altri oneri che i vari " traguardi" comportano, gianeorche bello avere una posizione di responsabilità o una famiglia ma meno bello avere le rotture di palle che comportano
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        Anche il vecchino mi ha chiesto ma figli quando ne fate? io ho detto niente figli e lui "e allora questo podere e tutto il resto a cosa vi serve a chi lo lasciate?"
        a chi lo lascerai?
        sigpic

        Commenta


          Se Arturo non farà figli sappiamo benissimo a chi andrà tutto quanto, ad una numerosa famiglia di ne**i

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Perche non fai figli?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            a parte che ora è tardi, anche se ben tre mie amiche coetanee (su 4 che ho) si sono decise proprio ora.
            Ma poi la mia ragazza, che è mia coetanea ma dire compagna o dolce metà mi fa strano.. Insomma ha una malattia genetica, non potevamo rischiare, e in fondo che voglio dei figli l'ho capito solo negli ultimi mesi perchè prima non pensavo neanche di convivere con lei. Ora è qui, non mi va di fare niente, dice andiamo a fare una vacanza, oppure diceva a natale si fa l'albero e penso per far cosa, avessimo dei figli
            che poi non è neanche un desiderio di paternità da persona matura, è che ho una gran nostalgia della mia infanzia, sarebbe un modo di rivivere tutto da capo, rivedere in lui me
            Last edited by Arturo Bandini; 20-09-2022, 12:47:55.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              a parte che ora è tardi, anche se ben tre mie amiche coetanee (su 4 che ho) si sono decise proprio ora.
              Ma poi la mia ragazza, che è mia coetanea ma dire compagna o dolce metà mi fa strano.. Insomma ha una malattia genetica, non potevamo rischiare, e in fondo che voglio dei figli l'ho capito solo negli ultimi mesi perchè prima non pensavo neanche di convivere con lei. Ora è qui, non mi va di fare niente, dice andiamo a fare una vacanza, oppure diceva a natale si fa l'albero e penso per far cosa, avessimo dei figli
              che poi non è neanche un desiderio di paternità da persona matura, è che ho una gran nostalgia della mia infanzia, sarebbe un modo di rivivere tutto da capo, rivedere in lui me
              Vivere attraverso i figli è il modo migliore per fargli avere una vita di merda
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Adotta un bel bimbo

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Manda link

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Issei Sagawa noto anche come Pang o The Kobe Cannibal, è un assassino, cannibale e necrofilo giapponese noto per l'uccisione di Renée Hartevelt a Parigi nel 1981. Sagawa ha ucciso la Hartevelt, poi ha mutilato, cannibalizzato e violentato il suo cadavere per diversi giorni.

                      Commenta


                        Peso oggi in palestra 69,7

                        Sto per sfondare i 70, senza chissà quale fatica poi

                        Mi.sa che la cotenna incide
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Ma va a lavorare
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Peso oggi in palestra 69,7

                            Sto per sfondare i 70, senza chissà quale fatica poi

                            Mi.sa che la cotenna incide
                            I secchi che all'improvviso diventano lardosi fanno particolarmente schifo
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Peso oggi in palestra 69,7

                              Sto per sfondare i 70, senza chissà quale fatica poi

                              Mi.sa che la cotenna incide
                              Quanto sei alto Liucc?



                              Commenta


                                Quanto non è alto?

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎