Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dobbiamo tornare a fare recruiting sul forum dei brutti

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      Ma che se ne frega di h, noi abbiamo Mario12...

      Ah no sparito anche lui
      Mario che probabilmente è uno di quelli che guadagna di più di tutti
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Più di te sicuro

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Dobbiamo tornare a fare recruiting sul forum dei brutti
          Pensaci tu, sacrificati!
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            @SimoneBw non hai niente da raccontarci ?
            Sei stato nominato utente del mese!
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              stasera al supermercato una ragazza bassina ma carina è venuta verso di me facendo qualche metro, mentre nella corsia oltre a me c'erano diverse altre persone e non ero il più vicino a lei nè il più alto. Mi ha chiesto se le prendevo i bastoncini in alto nel congelatore, aggiungendo con una risata "non mi dire niente". Glieli ho presi e basta, non so mai interpretare queste cose

              Commenta


                Qualcuno gli dica di non illudersi perdio

                Commenta


                  Dovevi chiavarla per diana
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    stasera al supermercato una ragazza bassina ma carina è venuta verso di me facendo qualche metro, mentre nella corsia oltre a me c'erano diverse altre persone e non ero il più vicino a lei nè il più alto. Mi ha chiesto se le prendevo i bastoncini in alto nel congelatore, aggiungendo con una risata "non mi dire niente". Glieli ho presi e basta, non so mai interpretare queste cose
                    Ma a te non piacciono le donne
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Art

                      i congelatori del supermercato sono tali da dar modo di pensare che quel “bassina” sia un misericordioso eufemismo.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Art

                        i congelatori del supermercato sono tali da dar modo di pensare che quel “bassina” sia un misericordioso eufemismo.
                        Magari era solo gobba
                        O con l'artrosi
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          bastava una battuta polacca sulla voglia di bastoncini

                          Commenta


                            Arturo tutti tentativi x farci credere che non sei ancora in cancrena

                            Commenta


                              da molto non veniva citata la cancrena
                              sigpic

                              Commenta


                                Arturo forse hai dimenticato , ma ci hai detto pochi giorni fa che la spesa te la porta tua mamma

                                Cazzarometro impazzito
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎