Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Felicitazioni valium
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Insomma
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ordina Orologio Casio Vintage B640WB-1BEF Vintage Edgy su Orologio.it. ✔ Controllo qualità prima della spedizione ✔ Consegna veloce in tutto il mondo 🎁 1 anno di garanzia estesa gratis


        Adatto ad un polso di 160 mm - 210 mm

        buongiorno wristcels miei

        Commenta


          sigpic

          Commenta




            le usate ste cagate ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              allo stesso prezzo compro un kg di burro di karite grezzo che è anche meglio
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                allo stesso prezzo compro un kg di burro di karite grezzo che è anche meglio
                meglio di un prodotto collaudato con formula specifica ? mah

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  meglio di un prodotto collaudato con formula specifica ? mah
                  Vista la sua ricca e variegata composizione, il burro di karité è dotato di numerose proprietà che vengono sfruttate sia in campo dietetico che cosmetico.
                  Nel dettaglio, il burro di karité è dotato di:


                  Le proprietà rigeneranti e antiossidanti del burro di karité fanno sì che questo prodotto sia particolarmente apprezzato anche nel mondo della cosmetica antiage.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    meglio di un prodotto collaudato con formula specifica ? mah
                    Che ti sta succedendo?

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Che ti sta succedendo?

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Chissà che cesso esce fuori
                        Non è detto, sui social ci sono fike con genitori osceni, la bellezza è un terno al lotto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          Non è detto, sui social ci sono fike con genitori osceni, la bellezza è un terno al lotto.
                          Fino ad un certo punto. Di solito in quei casi viene fuori che i genitori non erano messi male da giovani, solo che non hanno massimizzato l'aspetto diversamente dalle figlie/figli.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Non è detto, sui social ci sono fike con genitori osceni, la bellezza è un terno al lotto.
                            se ne vedono pochi di casi simili.

                            Più spesso vedo figli brutti quando solo uno dei due genitori è bello (vedi i figli di de sica, bova, taricone)

                            Commenta


                              sigpic

                              Commenta


                                vedete di fare figli brutti cessi. BW non può far la fine della lande di Codice Genesi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎