Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Subbatevi subitamente
    Twitch is the world's leading video platform and community for gamers.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Credo siano più le persone con moto che hanno fatto incidenti che quelli senza

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Ci sono due categorie di motociclisti, quelli che sono caduti e quelli che cadranno

      Conosco chi gira in pista da anni senza cadute ma riniziando a giocare a basket a livello parrocchia di è rotto il crociato dopo un mese
      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Presente. Infatti quest'inverno la cambio appositamente.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
      Racconta
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Prenditi una moto , altroché iPhone

        O magari sei uno di quelli che:

        No no io la moto no, ma non perché non sarei in grado di guidarla, ma solamente perché mi conosco, sono troppo matto, se avessi una moto come la tua mi ammazzerei subito...

        Ogni volta che qualcuno, magari scooterista, mi dice sta frase, parte una risata interiore assurda ahahahahahahah poveri cagasotto
        Non mi va di girare col casco in mano e con altra roba che posso ficcare nel sottosella e nel baule. Non scherziamo, troppo scomoda in citta.

        Il motorino devo lasciarlo a cazz di cane con tuta la roba dentro mentre me ne vado a fare i cazz1 miei


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Moto con borsa laterale.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Moto con borsa laterale.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Non c entrano due caschi, felpe ed eventuale portatile. Non posso vivere nella scomodita perche fotto di piu: tanto non ho bisogno di questo upgrade sticazz

            La trovo **** ma davvero scomoda. Poi in giacca e cravatta deve essere un inferno: spacchi tutto


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              A uno non partiva la macchina perché ha lasciato le luci accese e si è scaricata la batteria

              Mi ha chiesto di dargli una mano a spingere per farla ripartire, io pensavo servissero i cavi

              Comunque in due non si riusciva perchè doveva stare anche a usare il volante allora gli ho detto di salire che spingevo io… non pensavo fosse così facile ahahahah sembrava di spingere un carrello della spesa

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Non c entrano due caschi, felpe ed eventuale portatile. Non posso vivere nella scomodita perche fotto di piu: tanto non ho bisogno di questo upgrade sticazz

                La trovo **** ma davvero scomoda. Poi in giacca e cravatta deve essere un inferno: spacchi tutto


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                In giacca e cravatta sulla moto ho kiavato anche i guardrail.

                Soprattutto quando poi sono entrato imbennando nel centro direzionale.

                Commenta


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    enorme drop

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      enorme drop
                      Gentile ed educato

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        A uno non partiva la macchina perché ha lasciato le luci accese e si è scaricata la batteria

                        Mi ha chiesto di dargli una mano a spingere per farla ripartire, io pensavo servissero i cavi

                        Comunque in due non si riusciva perchè doveva stare anche a usare il volante allora gli ho detto di salire che spingevo io… non pensavo fosse così facile ahahahah sembrava di spingere un carrello della spesa
                        Beh grazie

                        Sei robusto e fai palestra
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Beh grazie

                          Sei robusto e fai palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Se l'avessimo saputo 15 anni fa...

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              A uno non partiva la macchina perché ha lasciato le luci accese e si è scaricata la batteria

                              Mi ha chiesto di dargli una mano a spingere per farla ripartire, io pensavo servissero i cavi

                              Comunque in due non si riusciva perchè doveva stare anche a usare il volante allora gli ho detto di salire che spingevo io… non pensavo fosse così facile ahahahah sembrava di spingere un carrello della spesa
                              Oltre che enorme sei pure fortissimo
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎