Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    deve essere terribile essere bassi
    È una situazione strana
    Sei sempre al confine tra essere normale e non esserlo.
    Sei normale, ma non lo sei.

    Commenta


      Lap tu fai il prezioso ma secondo me se una fika da 7 sl ti fa annusare la patata diventi anche tu rampicatore.

      Il lap rampicante beta provider che va raccogliendo fiori rari e preziosi da donare alla sua donna nei posti piu difficili e pericolosi della valle

      Commenta


        Io mi sarei arrampicato perché poi un iPhone 13 nuovo non me lo sarei potuto permettere e dubito mi ricapiterà mai di vincerne un altro con i grattini dell’esselunga

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Il problema è che la gente ormai ha scambiato i social per la vita reale.
          basta andare in una spiaggia per vedere com'è messa male la gente in real (soprattutto gli uomini)

          Commenta


            buonasera meccanici / ingegneri / banchieri / imprenditori / laureati al McDonald miei

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              buonasera meccanici / ingegneri / banchieri / imprenditori / laureati al McDonald miei
              Hola cartero
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                buonasera meccanici / ingegneri / banchieri / imprenditori / laureati al McDonald miei
                Buongiorno mio caro Karl Malone.

                Commenta


                  Buongiorno reggi pacchi miei
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Pacchi di autodoc vorrai dire
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      basta andare in una spiaggia per vedere com'è messa male la gente in real (soprattutto gli uomini)
                      In realtà io vedo che le donne sono quelle messe peggio
                      Palestrati di ambo i sessi se ne vedono pochi e vabbe
                      Però la maggior parte dei ragazzi ha panzerella o sono secchi
                      Le ragazze stanno messe nettamente peggio
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        deve essere terribile essere bassi
                        Non ne hai idea

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Elodie molto più bella di Belen imho e Iannone di marracash
                          Quando esprimi questi giudizi penso che in realtà tu sia la mia vicina di casa, una tipa grassoccia sui 40-45 che io alle spalle chiamo la busta (de piscio).
                          Sei lei?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            https://youtu.be/PWfRu5YQahs
                            Lap questo ha sbroccato, se non ho sentito male all'inizio del video si lamenta delle app di incontri.
                            Per quanto sia divertente, ste cose negli USA possono essere pericolose.
                            Il tizio potenzialmente poteva tornare a casa o in auto, prendere un'arma da fuoco che sicuramente avrà, e fare una strage lì dentro.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ma quanto era bella?



                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                                Quando esprimi questi giudizi penso che in realtà tu sia la mia vicina di casa, una tipa grassoccia sui 40-45 che io alle spalle chiamo la busta (de piscio).
                                Sei lei?
                                È già diverte così.
                                Buona serata
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎