Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Dunque la storia è questa :

    Rocco Siffredi si reca ad un evento come ospite, il BergamoSex.

    Andando nel baracchino dove si può comprare il gelato (a forma di pene) , ne chiede uno alla commessa.

    La commessa dice va bene, ma in cambio vuole il pene di Rocco.

    Rocco non se lo fa chiedere di nuovo, gira dietro il baracchino e davanti a tutti, tra ospiti e pubblico vario, si fa fare una pompa dalla commessa, tra lo stupore generale.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Srep
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Che storia del cazz o
      Tutto vero, gira il video.
      [emoji28]

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Doms mi aveva proposto di andarci, ho rifiutato perché sti posti mi sanno di squallidume all’ennesima potenza e infatti basta dare un occhio alle foto in internet… che merda

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Doms mi aveva proposto di andarci, ho rifiutato perché sti posti mi sanno di squallidume all’ennesima potenza e infatti basta dare un occhio alle foto in internet… che merda
          Rocco ha comunque goduto

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Poi special guest malena e Valentina nappi… che chiamarle coccolanegri è riduttivo

            Commenta


              Succhia ...ingloba, aspiranevri...o come meglio credi
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Buona sera bastardi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Buona sera bastardi
                  Ciao Ciro cosa si dice a Scampia?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ma perché non ti fai una vita K

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Ma perché non ti fai una vita K
                      Vorrebbe tornare indietro e cambiare tutto

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Vorrebbe tornare indietro e cambiare tutto

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Se farsi una famiglia comporta fare sta fine.... Mamma mia.. Sempre più orgoglioso delle mie scelte.
                        Non fare la stessa fine nat

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Se farsi una famiglia comporta fare sta fine.... Mamma mia.. Sempre più orgoglioso delle mie scelte.
                          Non fare la stessa fine nat
                          Meglio di bw non c'è nulla
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Poi special guest malena e Valentina nappi… che chiamarle coccolanegri è riduttivo
                            quando la razza non conta un caxxo ma il caxxo conta parecchio



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Se farsi una famiglia comporta fare sta fine.... Mamma mia.. Sempre più orgoglioso delle mie scelte.
                              Non fare la stessa fine nat
                              A differenza tua Nat almeno una donna c'è l ha , tu da quello che dici ti masturbi su foto Istagram come apice della vita privata / weekand .
                              Non sta a me giudicare , ma se poi vuoi parlare di " vita" e brutta fine , magari prima inziala una vita privata .

                              Detto questo critiche sul fatto che stia troppo su bw da.parte di chi puntualmente mi risponde H24/7 la trovo già di per se una contraddizione.
                              Specialmente da chi truffa il proprio datore di lavoro postando in oraro d'ufficio, vero Nat ?
                              Poi ripeto se qualcuno vuole confrontare le agende , vedere chi fa cosa , quanto e come tra lavoro e vita privata non c'è problema alcuno.
                              anche se già da gente che tira le 17.00 alla scirvania tra social e bw penso non meriti nemmeno risposta sul discorso produttiva e lavoro.
                              Il concetto stesso di lavoro sarebbe poi da approfondire per il 90% di chi scrive sul forum ma non me ne frega un cazz o.
                              Vi auguro una buona giornata ricca di like e sorrisi di circostanza scambiati per interesse e di poter pagarvi la bolletta del gas a fine mese.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ammazza come sei permaloso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎