Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In casa mi erano rimaste solo due uova e delle melanzane già cucinate e avanzate…

    Ho fatto sta carbonara di melanzane e con gli albumi ci ho fatto una frittatina da mettere nei tramezzini al tonno che non ho mangiato ieri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Mai provati, magari sarò il prossimo
      Parlavo degli autisti

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Anche stavolta hai visto giusto blood.
        Ma come fai?
        Ero lì, appena è morto e ho visto pure le storie in diretta in cui lui si arrampica sul monte prima di cadere.
        Tra l'altro si kiavava un bel kulo questo. Doveva stare più attento perché quel kulo c'è chi non lo kiava mai in tutta la vita
        La seguivi questa lap quindi?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Ah, ok



          Sono andato per la versione poke grande
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Poke provato una sola volta, con salmone avocado mango sesamo e salsa di soia

            Però sono decisamente costosi e a quanto ho capito spesso si nascondono delle grosse inculate (magari spendi 16 euro e ti arriva una porzioncina con dentro due cagate)

            Commenta


              Emme purtroppo è tutto vero ed è a dir poco sconcertante.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Poke provato una sola volta, con salmone avocado mango sesamo e salsa di soia

                Però sono decisamente costosi e a quanto ho capito spesso si nascondono delle grosse inculate (magari spendi 16 euro e ti arriva una porzioncina con dentro due cagate)
                Questo in versione grande 13.90

                Ma devo ammettere che è bello abbondante
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Ma sto telefono lui lo ha ripreso o no?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Se non l ha ripreso come avrebbe fatto lei a postare la sua storia demmerda?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Se non l ha ripreso come avrebbe fatto lei a postare la sua storia demmerda?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Usando il balordo

                      Commenta


                        Allora lo ha ripreso tipo ultimo grande gesto
                        Da il telefono a lei per permetterle di postare le storie e poi cade nel vuoto
                        È quasi poetico
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Il coglione in tutto questo è lui comunque
                          Ma che cazz0 ti arrampichi su una parete per un telefono
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Il coglione in tutto questo è lui comunque
                            Ma che cazz0 ti arrampichi su una parete per un telefono
                            La mancanza di faccia

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Aveva faccia dai
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Più che altro morire scalando le merdose "montagne" vicentine, ma vieni sulle dolomiti almeno

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎