Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo veniva in ufficio con la borsa del PC pisciata dal gatto. Una puzza infernale.

    Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Questo veniva in ufficio con la borsa del PC pisciata dal gatto. Una puzza infernale.

      Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
      Che figata lavorare coi dentoni

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        certo che li indossa e fa bene pure. Poi chi ***** tenterebbe di rubare un orologio a drop, solo un folle
        bè 5k euro al polso possono essere allettanti. Se qualcuno lo nota può organizzare un agguato di gruppo, a un mio conoscente è successo così mentre rincasava

        Commenta


          Il dentone medio puzza di sudore e dente marcio da caffeina. Questo era un livello superiore, seriamente non era possibile condividere un ufficio con lui.

          Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Ma che te lo dobbiamo dire noi
            Questo dovrebbe essere un forum per ricercare i segreti dell'enormezza e invece stiamo qui a dire agli utenti puzzoni di lavarsi
            certo che siete veramente degli effeminati eh

            Commenta


              aspetta che i tuoi superiori ti facciano un richiamo perchè lesivo alla divisa (che non metti)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                aspetta che i tuoi superiori ti facciano un richiamo perchè lesivo alla divisa (che non metti)
                la casacca gialla la metto sempre.

                Commenta


                  con la sola imposizione delle mani vi ungo la camicia e la casacca

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    bei tempi quando i postini giravano in completo blu con cravatta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      certo che siete veramente degli effeminati eh
                      Però noi kiaviamo, l'omo ha da puzzà andava bene 50 anni fa forse

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Però noi kiaviamo, l'omo ha da puzzà andava bene 50 anni fa forse

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        non discuto il lavarsi , discuto il lavarsi 80 volte a settimana

                        Commenta


                          Basta una doccia a fine giornata e una lavata di culo post cagata. Non ci vuole un agenda
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Mario non siamo effemminati sei te che sei un barbone
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                A doms in settimana deve arrivare questo

                                ci sono andato vicinissimo a prenderlo quest'estate
                                veniva via ad un prezzo più che ragionevole circa 500 eur



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎