Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buona sera sottoposti modello
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Secondo me sei la classica persona che eccelle in tutto, anche nel bb vai alla grande.
      Fede ci fai o ci sei?
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        oggi son riuscito a fermarmi giusto per pisciare talmente ero carico di pacchi
        tirassero una nuke sul centro Amazon di Torino pd
        hai mai incontrato portieri che ti bestemmiavano per i pacchi amazon?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          hai mai incontrati portieri che ti bestemmiavano per i pacchi amazon?
          anni fa al Sestriere sì

          Commenta


            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
            Si esatto. È l'unica cosa che so fare discretamente bene, infatti mi hanno fatto responsabile
            Responsabile bagnino di tutti i bagnini del globo terreste, nonchè miglior man model del mondo.
            Livello di chiavabilità sovrumana proprio, il mix perfetto e definitivo tra i tutti i mix possibili di un ficcatore, inchinatevi e piangete.
            Last edited by DexJ; 12-12-2022, 18:18:41.

            Commenta


              Micc biuchennon is naffing
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Responsabile bagnino di tutti i bagnini del globo terreste, nonchè miglior man model del mondo.
                Livello di chiavabilità sovrumana proprio, il mix perfetto e definitivo tra i tutti i mix possibili di un ficcatore, inchinatevi e piangete.
                Be'...la DZ System Security Coast ha da anni in esclusiva un contratto statale con l'USCG (United States Coast Guard). Ogni mese vengono in Italia centinaia di bagnini americani per fare corsi di aggiornamento in quel del lago di GaAda!

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Bari città più vivibile del sud, meglio di Alessandria, Imperia, Fermo e Rovigo.

                  Vado a mettermi il golfino sulle spalle e aiuto qualche vecchietta ad attraversare la strada mentre sorseggio succo di frutta
                  sigpic

                  Commenta


                    piuttosto che in terronia mi faccio spedire in siberia in qualche gulag

                    Commenta


                      Blood, adesso dirai di avere più faccia...però questo è riuscito a sfruttarla molto meglio di te.



                      Francesco Giorgi, da Abbiategrasso a Bruxelles: chi è il compagno di Eva Kaili
                      Il biondo 35enne, istruttore di vela, arrestato nell'inchiesta che ha travolto anche Antonio Panzeri, ha iniziato la sua carriera politica nell'hinterland milanese. Assistente parlamentare di professione, per le eurodeputate è il bello del palazzo di Bruxelles



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Blood, adesso dirai di avere più faccia...però questo è riuscito a sfruttarla molto meglio di te.



                        Francesco Giorgi, da Abbiategrasso a Bruxelles: chi è il compagno di Eva Kaili
                        Il biondo 35enne, istruttore di vela, arrestato nell'inchiesta che ha travolto anche Antonio Panzeri, ha iniziato la sua carriera politica nell'hinterland milanese. Assistente parlamentare di professione, per le eurodeputate è il bello del palazzo di Bruxelles



                        Che bellissima cosa il parlamento europeo

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          piuttosto che in terronia mi faccio spedire in siberia in qualche gulag
                          La terronia non è tutta uguale.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Be'...la DZ System Security Coast ha da anni in esclusiva un contratto statale con l'USCG (United States Coast Guard). Ogni mese vengono in Italia centinaia di bagnini americani per fare corsi di aggiornamento in quel del lago di GaAda!

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            Ahahaha
                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Bari città più vivibile del sud, meglio di Alessandria, Imperia, Fermo e Rovigo.

                            Vado a mettermi il golfino sulle spalle e aiuto qualche vecchietta ad attraversare la strada mentre sorseggio succo di frutta
                            Considerano tanti di quei coefficenti assurdi che possiamo dichiararla una classifica ridicola ed inutile
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Considerano tanti di quei coefficenti assurdi che possiamo dichiararla una classifica ridicola ed inutile
                              ok mi fido di te
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Fede ci fai o ci sei?
                                Sai sghebs, io ho una grandissima stima per davide, lo considero un grande atleta natural.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎