Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Il tempo che cuoce la pasta puoi farti il sugo che vuoi, poi adesso che c'è tutta la verdura di stagione hai solo che da scegliere.
    Basta avere voglia di affettare e cuocere due pomodori...
    Sughi al pomodoro stanno diventando più rari perché mio padre col problema di gastrite...sta diventando sempre più una palla

    E poi prepara mia madre, io torno alle 13

    Fa quelle due cagate per fare prima e perché il weekend si è mangiato troppo

    Ma io non lo caccio più giù il tonno
    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    1000-1100 dipende dalle ore
    Ti direi di entrare nel thread cripto e investimenti ma non gli sta andando proprio bene
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Sughi al pomodoro stanno diventando più rari perché mio padre col problema di gastrite...sta diventando sempre più una palla

      E poi prepara mia madre, io torno alle 13

      Fa quelle due cagate per fare prima e perché il weekend si è mangiato troppo

      Ma io non lo caccio più giù il tonnoTi direi di entrare nel thread cripto e investimenti ma non gli sta andando proprio bene
      in realtà è questo il momento di comprare, mica quando si è all'all time high

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        la mia ragazza 1100 netti per 35 ore al call center
        Li butta sempre tutti per i randagi?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Li butta sempre tutti per i randagi?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          ora sta qui e randagi non ha modo di trovarne. Ne ha ancora 3 in pensione pagati in parte da lei, ma una volta adottati fine

          Commenta


            Massi tanto ha il padre milionario, sta messa meglío di te a soldi, sposala come hanno organizzato i vostri genitori

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              A me il tonno in scatola non fa schifo anzi… e pasta al pesto e tonno mi capita di farla quando sono di fretta e non mi dispiace affatto

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Sughi al pomodoro stanno diventando più rari perché mio padre col problema di gastrite...sta diventando sempre più una palla

                E poi prepara mia madre, io torno alle 13

                Fa quelle due cagate per fare prima e perché il weekend si è mangiato troppo
                i miei a livello alimentare sono qualcosa di imbarazzante ... se mangiassi con loro (senza preparare nulla o spendere un soldo) non so se supererei le 1000 calorie

                Commenta


                  Che poi, in teoria, i filetti di tonno dovrebbero essere di qualità maggiore.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Che poi, in teoria, i filetti di tonno dovrebbero essere di qualità maggiore.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                    il problema è che quello surgelato è una merda rispetto a quello in scatola

                    Commenta


                      A me piace anche la semplice pasta col tonno in bianco
                      Ma che capite
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        A me piace anche la semplice pasta col tonno in bianco
                        Ma che capite
                        quando sei ipertrofico mangeresti pure la merd4 pur di mantenere l'enormità

                        Commenta


                          Riso e salmone (come ieri sera)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            quando sei ipertrofico mangeresti pure la merd4 pur di mantenere l'enormità
                            Mario allenati mortacci tua
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              A me piace anche la semplice pasta col tonno in bianco
                              Ma che capite
                              Bello figo mio
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                https://vm.tiktok.com/ZMNqxT2qj/?k=1

                                Intanto drops.. sto ciesso dice che fa soldi dando il kazzetto in giro.
                                "Fino alla data di scadenza"
                                Ma è Sergio!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎