Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Nuovo episodio di furia incel?

    Una venticinquenne assalita all’improvviso (forse per un banale litigio) da un uomo di cinquant’anni. I drammatici momenti ripresi dalle telecamere interne. Solo l’arrivo dei carabinieri ha salvato la giovane. Che è finita in ospedale


    Pesca: pugni e lanci di pesi, l’aggressione choc a una ragazza in palestra


    ...
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      oggi mi sono uscite altre due gnocchissime , è sempre un bel vedere dare una sbirciatina alle scollature mentre faccio firmare

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        oggi mi sono uscite altre due gnocchissime , è sempre un bel vedere dare una sbirciatina alle scollature mentre faccio firmare

        Buonasera mario, non ci hai provato stavolta?
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Buonasera mario, non ci hai provato stavolta?
          ridendo e scherzando credo sia la mia unica chance per trovare qualcuna

          Commenta


            Con bw non chiavi ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              ridendo e scherzando credo sia la mia unica chance per trovare qualcuna
              Prova badoo e lovoo

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                ridendo e scherzando credo sia la mia unica chance per trovare qualcuna
                sì mi sembra un'ottima idea stalkerare le clienti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  sì mi sembra un'ottima idea stalkerare le clienti
                  Se hai faccia si dice fare conquiste
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Mario si sta facendo strada nel voyeurismo
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      sì mi sembra un'ottima idea stalkerare le clienti
                      se uno vede segnali palesi non vedo cosa ci sia di male

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        se uno vede segnali palesi non vedo cosa ci sia di male
                        sostituisci "vede" con "si immagina" e salta fuori il problema

                        Commenta


                          In psichiatria, l'erotomania è un tipo di disturbo delirante in cui il paziente ha la convinzione infondata e ossessiva che un'altra persona provi sentimenti amorosi nei suoi confronti.

                          Nell’erotomania ci sono 3 segnali:
                          • Non accettazione del rifiuto da parte dell’amato;
                          • L’autoconvinzione che l’amato sia innamorato;
                          • La creazione di un mondo immaginario e, nei casi più gravi, episodi di schizofrenia.

                          Alla base dell’erotomania c’è un sistema di false credenze: l’erotomane è convinto che sia l’altro ad amarlo segretamente, che l’altro abbia fatto il primo passo ma che non osi o non possa dichiararsi (magari per timidezza), o che dissimuli il suo amore.
                          Quindi cercherà lui stesso di entrare in contatto con l’amato, convinto del fatto che sia l’amato a volerlo: inizierà a seguirlo e cercherà di entrare poco a poco nella sua vita e nella sua intimità.
                          Può credere che l’amato comunichi con lui attraverso messaggi nascosti: ad esempio con determinate posture del corpo.

                          A volte l’erotomane può comportarsi come se avesse una regolare relazione: inviano fiori e cioccolatini, fanno telefonate.

                          A volte manifestano allucinazioni e gelosie su dettagli specifici legati alla loro cotta.
                          L’erotomania è caratterizzata da 3 fasi:
                          • fase della speranza: l’erotomane spera che l’amato si dichiari apertamente. Può essere una fase di lunga durata: spesso l’erotomane resta in questa fase, come imprigionato;
                          • fase della delusione: dopo un reale riscontro negativo il malato cade in depressione, diventa aggressivo e può avere tendenze suicide. Oppure rimuove gran parte dell’accaduto se riesce a prenderne le giuste distanze;
                          • fase del rancore: l’aggressività e la rabbia si possono rivolgere verso l’amato e possono condurre, in rarissimi casi, all’omicidio. Meno raro è che si verifichino minacce frequenti di suicidio ed episodi di stalking, con molestie verbali, fisiche o psicologiche.

                          L’erotomane ascolta con aggressività consigli e pareri degli altri. Rifiuta di accettare la sua patologia, nonostante sia in grado di percepirla.
                          Non accetta, anzi rifiuta l’ingresso verso uno stadio più avanzato della malattia, scatenando collera ed odio.
                          Si forma una visione della realtà deformata dalla paranoia ed ogni cosa sembra legata all’amato e all’attesa di un segnale da parte sua.
                          Può accadere che l’amato non abbia nessuna relazione con il malato, ed a volte può addirittura trattarsi di un personaggio immaginario.
                          L’amato, dal canto suo, non fa niente per incoraggiare l’erotomane, anzi cerca di chiarire l’equivoco se può, purtroppo senza esito positivo in quanto le sue parole vengono interpretate come conferma del reciproco interesse: si, perchè se dopo essersi dichiarato viene respinto, l’erotomane escogiterà delle ragioni per spiegare o scusare il comportamento dell’amato. Queste giustificazioni possono essere molto complesse e palesemente false, ma gli permettono di continuare a credere di essere corrisposti: è un’efficace forma di difesa, in quanto ogni rifiuto, anche esplicito ed estremo, non viene considerato.
                          L’erotomane è irascibile, nervoso, ha un’aria turbata e/o distaccata dalla realtà, fa spesso discorsi confusi e deliranti sui suoi rapporti interpersonali, presenta scarse capacità logiche, sembra avere uno scarso equilibrio e coerenza, uniti a spiccato egocentrismo. È autoreferenziale ed esagerato quando parla di prodezze sentimentali.
                          Last edited by Arturo Bandini; 28-07-2022, 18:07:44.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            sostituisci "vede" con "si immagina" e salta fuori il problema
                            con tutti gli insegnamenti di BW l’immaginazione non esiste , mio caro Ennio Doris

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              In psichiatria, l'erotomania è un tipo di disturbo delirante in cui il paziente ha la convinzione infondata e ossessiva che un'altra persona provi sentimenti amorosi nei suoi confronti.

                              Nell’erotomania ci sono 3 segnali:
                              • Non accettazione del rifiuto da parte dell’amato;
                              • L’autoconvinzione che l’amato sia innamorato;
                              • La creazione di un mondo immaginario e, nei casi più gravi, episodi di schizofrenia.

                              Alla base dell’erotomania c’è un sistema di false credenze: l’erotomane è convinto che sia l’altro ad amarlo segretamente, che l’altro abbia fatto il primo passo ma che non osi o non possa dichiararsi (magari per timidezza), o che dissimuli il suo amore.
                              Quindi cercherà lui stesso di entrare in contatto con l’amato, convinto del fatto che sia l’amato a volerlo: inizierà a seguirlo e cercherà di entrare poco a poco nella sua vita e nella sua intimità.
                              Può credere che l’amato comunichi con lui attraverso messaggi nascosti: ad esempio con determinate posture del corpo.

                              A volte l’erotomane può comportarsi come se avesse una regolare relazione: inviano fiori e cioccolatini, fanno telefonate.

                              A volte manifestano allucinazioni e gelosie su dettagli specifici legati alla loro cotta.
                              L’erotomania è caratterizzata da 3 fasi:
                              • fase della speranza: l’erotomane spera che l’amato si dichiari apertamente. Può essere una fase di lunga durata: spesso l’erotomane resta in questa fase, come imprigionato;
                              • fase della delusione: dopo un reale riscontro negativo il malato cade in depressione, diventa aggressivo e può avere tendenze suicide. Oppure rimuove gran parte dell’accaduto se riesce a prenderne le giuste distanze;
                              • fase del rancore: l’aggressività e la rabbia si possono rivolgere verso l’amato e possono condurre, in rarissimi casi, all’omicidio. Meno raro è che si verifichino minacce frequenti di suicidio ed episodi di stalking, con molestie verbali, fisiche o psicologiche.

                              L’erotomane ascolta con aggressività consigli e pareri degli altri. Rifiuta di accettare la sua patologia, nonostante sia in grado di percepirla.
                              Non accetta, anzi rifiuta l’ingresso verso uno stadio più avanzato della malattia, scatenando collera ed odio.
                              Si forma una visione della realtà deformata dalla paranoia ed ogni cosa sembra legata all’amato e all’attesa di un segnale da parte sua.
                              Può accadere che l’amato non abbia nessuna relazione con il malato, ed a volte può addirittura trattarsi di un personaggio immaginario.
                              L’amato, dal canto suo, non fa niente per incoraggiare l’erotomane, anzi cerca di chiarire l’equivoco se può, purtroppo senza esito positivo in quanto le sue parole vengono interpretate come conferma del reciproco interesse: si, perchè se dopo essersi dichiarato viene respinto, l’erotomane escogiterà delle ragioni per spiegare o scusare il comportamento dell’amato. Queste giustificazioni possono essere molto complesse e palesemente false, ma gli permettono di continuare a credere di essere corrisposti: è un’efficace forma di difesa, in quanto ogni rifiuto, anche esplicito ed estremo, non viene considerato.
                              L’erotomane è irascibile, nervoso, ha un’aria turbata e/o distaccata dalla realtà, fa spesso discorsi confusi e deliranti sui suoi rapporti interpersonali, presenta scarse capacità logiche, sembra avere uno scarso equilibrio e coerenza, uniti a spiccato egocentrismo. È autoreferenziale ed esagerato quando parla di prodezze sentimentali.
                              Dai Mario mi pare lontanissimo da tutto questo. Prima o poi la sua 5 la troverà
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Cala cala

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎