Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Boh i miei dicono che funziona bene, addirittura l’hanno usato su livello 5 mentre io non lo sentivo manco a livello 10

    Sarò fatto male io, buon per loro

    Commenta


      Ma tu sei enorme però.

      Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Buongiorno palestrati
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Che botta di cul0 aver rinnovato prime a maggio a 36€

          Con l'aumento del 50%, fino a 49,99, penso che abbandonerò Amazon prime, mi faccio giusto giusto l'inverno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Che botta di cul0 aver rinnovato prime a maggio a 36€

            Con l'aumento del 50%, fino a 49,99, penso che abbandonerò Amazon prime, mi faccio giusto giusto l'inverno
            un sacco di gente poppa dal mio prime
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              Ark,
              Ho letto degli articoli in cui la gente si lamenta che tinder, specie in versione Gold, non funziona.
              Io dai tuoi racconti ho appreso il contrario, visto che finisce quasi tutte le sere a sputi sul kazzo.
              Quindi qualcosa non torna.

              Forse i tipi si aspettavano di kiavare, ma non hanno faccia e altezza???
              Probabilmente è cosi.

              Ora sono con la milionaria a milano pero ieri sera ho fatto un match con una gallina spinta. Quindi ho detto che avevo una cena di lavoro e mi sono visto per una bevuta con questa di 20 minuti e poi dritto a casa sua a farmi sputare sul cazz. Sempre una bomba tinder soprattutto a milano


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Boh i miei dicono che funziona bene, addirittura l’hanno usato su livello 5 mentre io non lo sentivo manco a livello 10

                Sarò fatto male io, buon per loro
                Ma no, come potenza hai ragione tu: le pale non si battono, se sono di dimensioni generose.
                Degli air multiplier puoi apprezzare il movimento naturale dell'aria, che è "soffiata" invece che "schiaffata", e il fatto che esce un po' più fredda di quando entra, per via del percorso che è costretta a fare.

                Evidentemente ai tuoi è piaciuto l'effetto naturale del soffio e non hanno bisogno di un getto forte. Anche io lo metto massimo a 4-5 durante le notti più calde, altrimenti va bene anche a 2, per un effetto dormita sotto un albero...
                So' gusti...

                Commenta


                  buonasera amici

                  Commenta


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      buonasera amici
                      stacchi alle 16, cosa diavolo fai fino alle 23? e non dirci la solita roba del " preparo il cibo per domani " che prepari solo roba da 10 minuti
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        stacchi alle 16, cosa diavolo fai fino alle 23? e non dirci la solita roba del " preparo il cibo per domani " che prepari solo roba da 10 minuti
                        cos’è tutto sto nervosismo ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          cos’è tutto sto nervosismo ?
                          Mario scappi sempre dalle domande, questa era innocente e senza secondi fini
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Mario quando sarà troppo tardi, ma davvero troppo tardi, rimpiangerai il tempo buttato dalle 16 alle 23 dove potevi lookmaxarti e migliorare fisicamente e socializzare con qualcuno

                            Per poi, dopo averci pensato, attaccarti ad una corda nel bagno delle poste
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Mario , Mario portaci a puttane ..
                              Mario , Mario portaci a puttane ...
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Mario quando sarà troppo tardi, ma davvero troppo tardi, rimpiangerai il tempo buttato dalle 16 alle 23 dove potevi lookmaxarti e migliorare fisicamente e socializzare con qualcuno

                                Per poi, dopo averci pensato, attaccarti ad una corda nel bagno delle poste
                                Palestra no
                                Amici no
                                Giocare a qualcosa no
                                Studio o corsi no
                                Ragazze vabbè non prendiamoci in giro

                                Rimane bw


                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎