Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Da un po sto seguendo una tipa che ho conosciuto anche dal vivo.
    Non è a livelli altissimi, cmq ha un bel kulo e occhi molto belli... Insomma non so come faccia ma pare che non lavori mai.... È sempre perennemente in giro... Non sta mai a casa... Ogni sera fa qualcosa e ogni weekend è fuori.
    Davvero impressionante perché cmq non sembra ricca
    Sarà su only fans in incognito???
    Penso tu lo sappia

    Ma , molte nascondono il partner che le porta in vacanza per non avere cali di followers

    Quindi o paga papi oppure c'è qualcuno, colui che fa le foto, che paga
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Penso tu lo sappia

      Ma , molte nascondono il partner che le porta in vacanza per non avere cali di followers

      Quindi o paga papi oppure c'è qualcuno, colui che fa le foto, che paga
      Ma questa il tipo ce l'ha.
      Ovviamente è un tatuato abbronzato, con faccia.
      Ma lui non sempre c'è... Per esempio proprio adesso è appena atterrata a Ibiza mentre fino a venerdì era in Grecia. Poi sabato super mega concerto a San siro e ieri al mare a finale ligure.
      Una roba impressionante.
      Nei pomeriggi più sfigati è cmq in qualche piscina del milanese ad arrostirsi di sole.
      Oh queste a 35 anni sono da buttare nel cesso... Ora ne ha 27
      Poi va beh, l'unico vero impegno che ha sembra essere andare in palestra, dove allena sempre e solo il kulo con ogni tipo di esercizio.
      Però ripeto non è ricca perché dal materiale che si vede l'appartamento in cui sta pare comunissimo, e va in giro con la classica 500 del kazzo da fika.
      Ah ovviamente non mancano i cani eh
      Last edited by laplace; 25-07-2022, 22:59:40.

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Questa appena becca il pollo da spennare dice addio all’insolente ragazzo che osa chiederle metà dei soldi di hotel e aereo

          Commenta


            E anche stanotte il collega sta male quindi invece che andarmene via alle 6.00 devo restare fino alle 8.00

            Che bello

            Commenta


              Drop non farti sfruttare

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Ark,
                Ho letto degli articoli in cui la gente si lamenta che tinder, specie in versione Gold, non funziona.
                Io dai tuoi racconti ho appreso il contrario, visto che finisce quasi tutte le sere a sputi sul kazzo.
                Quindi qualcosa non torna.

                Forse i tipi si aspettavano di kiavare, ma non hanno faccia e altezza???
                È semplice. Dipende tutto da come li piazza l algoritmo.

                L algoritmo è studiato chiaramente x far guadagnare.
                I cessi sono riconosciuti da come usano l app e da quanti like prendono in rapporto ai rifiuti (swipe).

                Paghi o non paghi, se l algoritmo decide che sei un pollo da spennare ci prova finche non viene disinstallato (lui inteso come intelligenza "artificiale").

                Commenta


                  Vorrei ricordare che questo secondo Machine è un genio del marketing:



                  perculato oramai da tutto il mondo.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Da zero a 5 k senza fare ne saper fare nulla non è male...
                    Lo co.priamo in società e con i futuri profitti paghiamo le.pay agli utenti sfortunati del baretto ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Art, dici che questa è una bimba di Conte?

                      La 36enne in carcere per aver lasciato morire di stenti la sua bambina di un anno e mezzo, dopo il divorzio, aveva iniziato a frequentare uomini conosciuti sui…

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Art, dici che questa è una bimba di Conte?

                        https://milano.repubblica.it/cronaca...gno-359132707/
                        Queste sono le persone che seguono il tuo stile di vita progressistico, nessuna famiglia, tinder e kiavate occasionali, i figli sono uno rottura di cojoni meglio lasciarli crepare di fame
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Vorrei tanto dire la mia sull'argomento ..
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Vorrei tanto dire la mia sull'argomento ..
                            Se devi dire la solita accusa verso le donne proveniente dalla tua misoginia dilagante ti fermo subito io, la colpa è del padre assente, dov'era il padre eh? questi "uomini" che abusano delle donne e non si prendono le loro responsabilità.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Ma sei un ignorante !!
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                ho visto un signore abbastanza distinto in un suv che scaldava della stagnola con un accendino e inalava il fumo, che roba era?
                                Molto probabilmente eroina

                                Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎