Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    sono abbronzatissime
    sembra sia successo qualcosa di compromettente , sentiamo

    Commenta


      ho un video esclusivo su natuiralisismo. posto ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Saranno quelle francesi che sembrano molto nigeriane
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Saranno quelle francesi che sembrano molto nigeriane
          credo gli abbiano devastato la camera , magari con uova infilate nel cul0 in stile Lukino-hotel

          Commenta


            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              4m1c1 d3l f0rum, d0v3 p4553r373 l3 v4c4nz3?
              sigpic

              Commenta


                ovviamente a lavoro

                buongiorno miei cari lavativi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  ovviamente a lavoro

                  buongiorno miei cari lavativi
                  Quando poi stacchi, hai noi
                  sigpic

                  Commenta


                    Intanto io mi sono beccato l'omicron 5...dopo aver gia' fatto la variante inglese.

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Intanto io mi sono beccato l'omicron 5...dopo aver gia' fatto la vatiante inglese.

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      io mai nessun sintomo in 3 anni , vi distruggo.

                      Commenta


                        È facile non prendere il covid
                        Basta non farsi i tamponi
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Intanto io mi sono beccato l'omicron 5...dopo aver gia' fatto la variante inglese.

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          Coi nostri soldi !!!!!!
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Caro Mariottide, se a questi gli dai delle lettere da consegnare diventano tutti potenziali tuoi competitors di posto fosso.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Caro Mariottide, se a questi gli dai delle lettere da consegnare diventano tutti potenziali tuoi competitors di posto fosso.
                              peccato solo che sono troppo bassi per arrivare ad imbucare nelle cassette
                              posto fisso is safe.

                              Commenta


                                vorrei avere anche solo 1/3 della forza di sti cosi ...
                                una volta ho letto che spancherebbero 800 kg di panca , allucinante

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎