Aspettiamo la sentenza di Marcu dopo uno yogurt notturno
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopazzesco come le donne toccati gli anta diventino vekkie takkinazze in cancrena , Pescuccia preparati.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopazzesco come le donne toccati gli anta diventino vekkie takkinazze in cancrena , Pescuccia preparati.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPesca ha 40 anni come lap, ovvero per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPesca ha 40 anni come lap, ovvero per sempre
Lei non si è blindata la, faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAspettiamo la sentenza di Marcu dopo uno yogurt notturno
A parte che è troppo coatta, ma anche esteticamente, per i miei gusti troppo magra ed eccessivamente violentata dalla chirurgia estetica.
Da ragazzina era splendida, che peccato.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi ormai ha la pelle di una signora anziana.
Massima solidarietà per lui, che per liberarsene e tornare a maneggiare carne fresca (se lo merita, avendo i soldi), dovrà per forza perdere parte del suo patrimonio
Cioe poco sotto la molla del costume.
Molti mdf si venderebbero cmq la madre per masticare quel pezzetto di chewuingum.
Commenta
-
-
Ha comunque avuto due ? figli , la pelle addome fianchi è già un successo se non si fitte di smagliatureOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioti capisco , anche a me passa subito la voglia all'idea di spaccarmi la schiena a lavoro e poi stare 2 ore in palestra , penso sia una roba che puoi fare se lo fai di professione o se non hai nulla da fare tutto il giorno.
anche solo 30-40 minuti intensi o in HIIT per 3 volte la settimana dovrebbero bastare per avere un minimo di forma fisica accettabile
AhahahaahhOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGirare con la panda ad imbucare lettere fino alle 16 è da considerarsi come lavoro "spacca schiena"?
AhahahaahhOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGirare con la panda ad imbucare lettere fino alle 16 è da considerarsi come lavoro "spacca schiena"?
Ahahahaahh
Non ho mai visto un postino arrabbiato in effettisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario è veramente un pigrone, già quando lavorava in fabbrica sposando roba col transpallet non ce la faceva piùOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta