Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    K, qui purtroppo non ti ha mai ascoltato nessuno, punta ad insegnare qualcosa ai tuoi figli.
    Come no ? Iron89 è felicemente accoppiato grazie ai miei consigli.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Bhe le promesse sono ottime
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Come no ? Iron89 è felicemente accoppiato grazie ai miei consigli.
          Si infatti è tornato con l ex quel beta cornuto

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            buonasera miei cari assidui giocatori di cuckold simulator

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              Alle 6 di mattina prima di andare a letto mi sono fatto un toast con due fette di prosciutto e due fette di cheddar

              A pranzo 120 grammi di pasta con una specie di ragù fatto con pomodoro, hamburger e funghi

              A cena una pizza con acciughe olive e capperi
              vai in palestra Drop ?

              Commenta


                buonasera masturbatore seriale
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  buonasera masturbatore seriale
                  non mi sego dal 1845

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Si infatti è tornato con l ex quel beta cornuto

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Ma non è vero, quando l'ha scritto?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      stamattina un ritardato che usciva dal condominio col rottweiler senza guinzaglio ... coi bambini di 10 anni che stavano entrando nella scala.
                      "non preoccuparti , è buonissimo"
                      mi è salito un istinto omicida che manco i russi a Bucha.

                      Commenta


                        Dipende come lo cucini, grigliato è stoppoao il rottweiler, fatto in umido o alla cacciatora già meglio
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Dipende come lo cucini, grigliato è stopposo il rottweiler, fatto in umido o alla cacciatora già meglio
                          guarda che mi interessava sapere come cucinare il padrone.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ma non è vero, quando l'ha scritto?
                            Si percepiva

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              stamattina un ritardato che usciva dal condominio col rottweiler senza guinzaglio ... coi bambini di 10 anni che stavano entrando nella scala.
                              "non preoccuparti , è buonissimo"
                              mi è salito un istinto omicida che manco i russi a Bucha.
                              complimenti per l'italiano
                              sigpic

                              Commenta


                                Quali sono i vostri massimali?
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎