Sgheb ti andrebbe un esperienza omesususale con me ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Nessun pregiudizio ma non sono di quella parrocchiaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSgheb ti andrebbe un esperienza omesususale con me ?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Neanche io però se sei così irresistibile potrebbe anche piacermiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Eh?Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioanche anche bello tatuataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Meglio nella seconda foto. Faccione alla JacobsOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
-
Ognuno ha i suoi hobby. Questo mi sembra poco esoso!Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVal, sei ossessionato per dio.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
See certo come no, a 40 anni poiOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioLunedì sono andato in piscina tutto il giorno. Stamattina riprendo la mini borsa frigo e nella tasca ci trovo un bigliettino con un numero di telefono, la scritta scrivimi e un cuoricino. Ciao brutti.
PS domani vado in Sardegna per una settimana, non vorrei pensiate io sia andato a fronteggiare i ceceni.
Commenta
-
-
Non è che tutti passano le giornate a segarsi davanti a un computer... E poi sono ancora 38 (per ora)Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSee certo come no, a 40 anni poiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
se avete un po di tempo leggete la mia storia xkè magari è successo anke a voi e cmq è interessante... aprile:mi prendo di una ragazza bellissima (nel vero senso della parola poichè giusto in quel periodo stava partecipando a gare come miss padania et simili e si piazzava pure bene...)ke veniva in facolta cn me a chimica
sto piangendo , quando BW era un forum della madonna prima dell’arrivo di noi sacchi di merda
Commenta
-

Commenta