Ark ma quando le skopi si fanno insultare ben bene vero

Il Baretto del Disagio

Collapse

X
- 

Ah, io avrei detto bari.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiociarlatani, ciurmatori, furfanti, , gabbacristiani, imbroglioni, impostori, ingannatori, lestofanti, mistificatori, traditori, trappoloni, truffatori.
 Commenta
- 
- 

ho roba top secret su H, ma.... voglio l'hobby!Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioArk ma quando le skopi si fanno insultare ben bene verosigpic
 Commenta
- 
- 

Guarda fai prima a parlare direttamenteOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho roba top secret su H, ma.... voglio l'hobby!
 Commenta
- 
- 

ti farebbe maleOriginariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioGuarda fai prima a parlare direttamentesigpic
 Commenta
- 
- 

non è quello...Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa perché
 Se si skopa quella balena fa benesigpic
 Commenta
- 
- 

tutto il sudamerica direi. Mediamente nane indios ciccione e poi mulatte o bianche stratosfericheOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioChe merd4. Sei mai andato in brasile? Qualita media davvero pessima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 Commenta
- 
- 

È diventato milionario grazie ai tuoi sensi?Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon è quello...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
 Commenta
- 
- 

Eh vabbeh ma stamo a fa i rebus aoOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodai arkon, ce la puoi fare

Commenta
- 
- 

Si, pure quelle piccolissime.Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioArk ma quando le skopi si fanno insultare ben bene vero

Anche in inglese è divertente.

Commenta
- 
- 

Ma infatti non ho mai capito chi va a fig4 in quelle zone boh. In media slno pessime, tutte sfondateOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiotutto il sudamerica direi. Mediamente nane indios ciccione e poi mulatte o bianche stratosferiche

Commenta
- 

Originariamente Scritto da BLOOD black
 Originariamente Scritto da BLOOD black 					
 ....
.... 

Commenta