Persino valium è piaciuto a qualche straniera
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Non ti illudere, alla fine mica te le sei kiavate, nonostante lo status di padrone di casaOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPersino valium è piaciuto a qualche straniera
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non so se Fano è un oasi felice o se fa cagare pure agli stranieri ma, ieri a Riccione, non ho mai visto così tanti africani e marocchini, pachistani, in vita mia, nemmeno a Roma o Milano
In proporzione 50/50 con i bianchi, impressionante
I buttafuori dei vari locali TUTTI della stessa cooperativa e tutti neri come il carbone
Siamo fottutamente invasi

Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma almeno fotografa belle ragazze ...oppure vuoi dirci che sei sessualmente attratto dal maschio africano?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Scusa NatOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTe ne sei accorto adesso? Bastava dare ragione a Nat ancora 15 anni fa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Emme alle fike le skopo non faccio foto capito?ok?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mediamente il ragazzo africano ha più faccia , fisico e ovviamente minchia del bianco caucasico, figuriamoci dell' uomo mediterraneo che ritengo appena sopra il Bangladesh. E a parità di certo sociale sarà anche sicuramente più simpatico e sveglio del Gennaro 92 o del vécio fiiga la creema lombardo.
Poi non capisco perché la **** rosa estera è considerata superiore a quella ita ( mediamente concordo , sicuramente a livello fisico) mentre la.minchia ebony e' da stronziOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Nhaaa non ci crede nessuno. Ma ti voglio bene lo stessoOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioScusa Nat
Emme alle fike le skopo non faccio foto capito?ok?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
PuzzanoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMediamente il ragazzo africano ha più faccia , fisico e ovviamente minchia del bianco caucasico, figuriamoci dell' uomo mediterraneo che ritengo appena sopra il Bangladesh. E a parità di certo sociale sarà anche sicuramente più simpatico e sveglio del Gennaro 92 o del vécio fiiga la creema lombardo.
Poi non capisco perché la **** rosa estera è considerata superiore a quella ita ( mediamente concordo , sicuramente a livello fisico) mentre la.minchia ebony e' da stronziOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
E comunque rimini e riccione sembrano città africane da anni luke
Na roba oscena dopo le 2 devi correre in albergo che sti cosi iniziano a spaccarsi la faccia a bottigliate e a sfondare tuttoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Come in ogni città medio grande.Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE comunque rimini e riccione sembrano città africane da anni luke
Na roba oscena dopo le 2 devi correre in albergo che sti cosi iniziano a spaccarsi la faccia a bottigliate e a sfondare tutto
Razzista rosicone couhold di coppie interracialOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta