Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    di preciso per il concorso che hai fatto cosa hai studiato?
    prova scooter tra i coni col 125 e test di logica con figure geometriche al computer , nien'altro

    Commenta


      Proprio per capire se sei ritardato o no
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        il portalettere di 20-30 anni fa era il lavoro più bello del mondo , da quello che si dice era una pacchia assoluta.
        Ma anche ora dipende che zone hai..
        Avevo colleghi che già alle 12.15 finivano il giro e andavano al bar sul mare a prendere brioche/granita e attendevano l'orario per rientrare in ufficio..

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ma anche ora dipende che zone hai..
          Avevo colleghi che già alle 12.15 finivano il giro e andavano al bar sul mare a prendere brioche/granita e attendevano l'orario per rientrare in ufficio..

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          magari al sud è diverso , purtroppo i carichi di lavoro stanno aumentando sempre di più per colpa dei pacchi Amazon e dei tagli

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            magari al sud è diverso , purtroppo i carichi di lavoro stanno aumentando sempre di più per colpa dei pacchi Amazon e dei tagli
            Non so la situazione attuale onestamente ma nel 2014 c'è chi faceva una vita lavorativa di lusso come il tizio descritto sopra, e poi c'è chi aveva zone assurde con doppio lavoro e ancora alle 16 non aveva finito..
            Magari ora è più equilibrato per tutti

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Proprio per capire se sei ritardato o no
              sembrano test neurologici più che psicoattitudinali
              sigpic

              Commenta


                Buonasera apprendisti.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Non so la situazione attuale onestamente ma nel 2014 c'è chi faceva una vita lavorativa di lusso come il tizio descritto sopra, e poi c'è chi aveva zone assurde con doppio lavoro e ancora alle 16 non aveva finito..
                  Magari ora è più equilibrato per tutti

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  no anzi è ancora peggio , hanno capito che dai pacchi guadagnano un sacco di soldi e vogliono trasformare il postino in un corriere , bella merda.
                  l'altro giorno su 60 pezzi avevo 30 pacchi Amazon e non sto scherzando ...

                  Commenta


                    Buonasera fruitori della legge 12 marzo 1999, n. 68
                    sigpic

                    Commenta


                      "Ieri dopo lavoro passo al supermercato in cerca di idee per la cena come la maggior parte dei single che non sanno che ***** mangiare e non hanno troppa voglia di cucinare. Sono nel corridoio della parafarmacia a cercare il multivitaminico in offerta quando arrivano due chaddini con le loro teen davvero appetitose. Le tipine erano la tipica fighettina di qua: biondine, occhi chiari, 1.70 e con vestitini da zoccoletta. Avranno avuto forse 18anni ma possibile pure 16 o forse meno. Con i loro chaddini al seguito si dirigono baldanzose verso i preservativi ed iniziano a commentare con i chaddini su quali comprare e addirittura chi li doveva pagare. Tra le risatine una dice di preferire quelli alla ciligia, l'altra alla banana. Dopo poco ne comprano 4 scatole e si dirigono alla cassa. Al di la' della stupidita' di farselo succhiare da una teen con il preservativo, confesso con un po' di vergogna di averli invidiati quei ragazzetti. Magari se le scambiavano pure le due. Mi ha fatto pensare al meme "mai iniziata" che qui gira spesso. Non nel senso di lamentarsi, ma nel senso proprio letterale che a molti di noi e' proprio mancato l'inizio. Alla mia eta' questi si ricorderanno delle lunghe giornate passate con quelle belle fighette a scoprire le gioie della carne. Piu' che scopare, bere e farsi qualche canna non faranno immagino a quell'eta'. Sono tornato indietro di decenni nella mia memoria e nulla. Non c'era assolutamente nulla di nemmeno paragonabile. Solo crudezza e pomeriggi passati e chiedermi perche' io fossi sbagliato. Anche se piu' o meno mi sono rifatto negli anni il sapore di quella mancanza resta e credo sia per quello che mi piacciono ancora cosi' tanto le ragazze molto piu' giovani. Allo stesso tempo mi rendo conto di come la cosa sia vana e stupida. Mi sento come qualcuno che e' entrato al cinema a meta' film, si e' seduto e pure impegnato per capirci qualcosa della trama ma essendosi perso l'inizio non ha speranza."

                      ciao Hunter

                      Commenta


                        I Goldoni alla ciliegia mai sentiti...
                        C'erano i direx alla frutta anni fa ma allora significa avere il ******** .
                        Per il resto uno che non ha mai scopato non avrà cose su cui rimpiangere il tempo che fu ,al contrario chi aveva una vita decente da sbarbato e si trova a lavoro divano spesa e autista per i figli ( si è abbastanza autobiografico) qualche pensiero oscuro lo da.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          no anzi è ancora peggio , hanno capito che dai pacchi guadagnano un sacco di soldi e vogliono trasformare il postino in un corriere , bella merda.
                          l'altro giorno su 60 pezzi avevo 30 pacchi Amazon e non sto scherzando ...
                          Però almeno è più gioiosa come consegna, quando dovevo consegnare 70/80 cartelle esattoriali da firmare non erano bei giorni..

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Però almeno è più gioiosa come consegna, quando dovevo consegnare 70/80 cartelle esattoriali da firmare non erano bei giorni..

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            ah quello sicuramente ...

                            Commenta


                              Ciao brutti e vecchi.
                              Oggi in palestra una bella ragazza di 22 anni, dopo sguardi e sorrisi, mi ha chiesto: "Come ti chiami? Mi piacerebbe sapere il tuo nome". Oggi faccia da 9.
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Ciao brutti e vecchi.
                                Oggi in palestra una bella ragazza di 22 anni, dopo sguardi e sorrisi, mi ha chiesto: "Come ti chiami? Mi piacerebbe sapere il tuo nome". Oggi faccia da 9.
                                Tu ovviamente sei corso via arrossendo
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎