Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eeeehhh ma investire nella arte ehhh no ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Buon pranzo




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      postamat ? mmmmmhhhhh

      Commenta


        Per Diana date un freno al tevstovsterone
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Buonasera tuffatori
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta




            ahahahahah

            Commenta


              Ho un aggiornamento da h, dice che non ha abbandonato i forum ma si è solo preso una pausa.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                appena btc risale si sentirà un po' meglio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Ho un aggiornamento da h, dice che non ha abbandonato i forum ma si è solo preso una pausa.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  L'importante è che stia abbastanza bene
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Mi chiedo che caxxo faccia tutto il giorno se non sta nemmeno sui forum...detto ciò l'importante è che serva a qualcosa
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ti piacciono i maschietti ?
                      Potevi dirlo subito!
                      che fai domani sera?
                      sigpic

                      Commenta


                        Tutte volete un ragazzo bello ricco intelligente ed educato, pero voi offrite solo un buco ed anche usato

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Tutte volete un ragazzo bello ricco intelligente ed educato, pero voi offrite solo un buco ed anche usato
                          fammi indovinare da dove arriva

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            fammi indovinare da dove arriva
                            Non lo puoi indovinare sta volta

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Tutte volete un ragazzo bello ricco intelligente ed educato, pero voi offrite solo un buco ed anche usato
                              Se fosse un vero bello non sarebbe di certo un solo buco però

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Se fosse un vero bello non sarebbe di certo un solo buco però

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Dal punto di vista di lei sta dando solo il suo unico buco usato.
                                Poi in tempi diversi non sa piu cosa accade, lo perde di vista.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎