Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ciao vez
    Grande (con la r)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ciao mad

      Tutt appost?

      Ti droghi ancora?
      Ciao Luke
      Sì bene
      Oramai uso solo erba

      Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
        Per l'80% delle donne, il muro dei 30anni è letale.
        Stamattina appuntamento con una tizia che più o meno era nel giro dei miei amici 6-7 anni fa. A 25/26 anni era una bella f..a.
        Stamattina appena la rivedo...panico, sghebino si è subito sottodimensionato con la vocina che diceva "quella te la scopi te...". E niente mattinata sprecata.
        Ecco perché le foto sui social erano ferme al 2016.

        PS. Aveva un polpaccio degno di un vero bodybuilder (poteva evitarsi la minigonna).
        valgono anche per loro i comandamenti ...
        con allenamento pesante e protocolli BW possono durare anche oltre i 30 anni

        Commenta


          Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
          Caviglia da balena Blood

          Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
          Già

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Comunque comprati una piccola borsa frigo , cosi ti porti in giro qualche bottiglietta fresca . Evita l'aria condizionata che poi ti caghi adesso
            devo riuscire assolutamente a portarmi 200 grammi di pasta a lavoro , piuttosto me ne cucino 400 la sera prima e poi divido

            Commenta


              Geniale..
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                devo riuscire assolutamente a portarmi 200 grammi di pasta a lavoro , piuttosto me ne cucino 400 la sera prima e poi divido
                Riso freddo. Ne fai tanto e ci fai 3 giorni di fila
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  devo riuscire assolutamente a portarmi 200 grammi di pasta a lavoro , piuttosto me ne cucino 400 la sera prima e poi divido
                  Stai andando benissimo mario

                  Commenta


                    Peccato non siano più gli anni della borsa porta schiavette marchiate nonesitointegratori , del meal prep in video chiamata con il pereocoach e le foto dei tappeware qui su bw.
                    Il lato umano di una volta si è un po' perso nel rdc
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      devo riuscire assolutamente a portarmi 200 grammi di pasta a lavoro , piuttosto me ne cucino 400 la sera prima e poi divido
                      Ma usa i buoni pasto pezzente

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                        Riso freddo. Ne fai tanto e ci fai 3 giorni di fila
                        magari faccio un giorno riso e un giorno pasta , buona idea

                        Commenta


                          Le patate dolci nella carta stagnola , in America le usano e sono enormi.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Io mangio patate dentro le mutandine inzuppate

                            Commenta


                              Blood ti stai bottizzando

                              forse ti servirebbe una nuova sfida

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Blood ti stai bottizzando

                                forse ti servirebbe una nuova sfida
                                si ma con chi? non si iscrive più nessuno a bw, sono rimasti solo i vecchi logori e pochi altri, non esiste new gen per BW
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎