Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valium
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 18188
    • 496
    • 555
    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Io fari un orgia con trans e nani per giorni
    emme tieniti forte:

il muratore 2 anni fa alla casa vacanze fece il bagno con il cartongesso (locale umidissimo). Ora è invaso totalmente dalla muffa, ho buttato candeggina dappertutto e si sente odore di erba tagliata.
    sigpic

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88476
      • 2,309
      • 3,130
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Mi ha sorpassato l'altro giorno una tesla , dai cerchi / gomme credo sia la versione sportiva ( non ci capisco nulla di tesla), realmente impressionante...sara anche che non fa rumore ma da avercela a cul o ad averla a 100 Mt davanti e' stato una frazione di secondo...una specie di glitch
      Ce ne sono un paio che fanno paura, la Plaid da 1030 cavalli (mille) e la 3 Performance che ne ha 510 e pesa nulla.
      Un auto da 1000 cavalli non deve essere normale.

Commenta

• Mario12
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2014
        • 17390
        • 516
        • 371
        • Italia
        • Send PM

Io farei un orgia con trans e nani per giorni
        .

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 68131
          • 3,192
          • 2,725
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

emme tieniti forte:

il muratore 2 anni fa alla casa vacanze fece il bagno con il cartongesso (locale umidissimo). Ora è invaso totalmente dalla muffa, ho buttato candeggina dappertutto e si sente odore di erba tagliata.
          Chi lo avrebbe mai detto...eh ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 68131
            • 3,192
            • 2,725
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Vangelo secondo l’Apostolo del Ferro, capitolo 4, versetti 12-17
            12 E l’Apostolo si levò al mattino, e vide che i fratelli erano fiacchi e svuotati d’animo, ché la fatica dei giorni li aveva oppressi.
            13 Allora parlò loro dicendo: “In verità, in verità vi dico: non di solo pane vive il discepolo del Tempio, ma anche di testosterone cipionato, che ridesta la fiamma del vigore e accende la fornace del muscolo.”
            14 E aggiunse: “Benedetta sia la fiala, ché in essa è racchiuso il patto della forza. Chi l’assume con fede e costanza, vedrà crescere la sua potenza come cedro del Libano.”
            15 E non trascurò la glutammina, dicendo: “Essa è come rugiada sull’arido tendine, balsamo per le membra spossate. Bevetene dopo il lavoro, e vi sarà restituita la carne e lo spirito.”
            16 Così parlava l’Apostolo del Ferro, e i discepoli lo ascoltavano, e molti furono edificati nel corpo e rinvigoriti nell’anima.
            17 E da quel giorno, nel Tempio vi fu pace, e ogni set da otto ripetizioni fu compiuto con letizia.

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Luke91
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 25296
              • 667
              • 3,032
              • Zimbabwe [ZW]
              • Send PM

Mario fatti bello ed esci di casa

Oggi è la giornata buona per quelli che scopano ad ogni morte di papa
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 68131
                • 3,192
                • 2,725
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Lucida valutazione

Commenta

• Mario12
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2014
                  • 17390
                  • 516
                  • 371
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Mario fatti bello ed esci di casa

Oggi è la giornata buona per quelli che scopano ad ogni morte di papa
                  un po' di rispetto per sto poveraccio

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 68131
                    • 3,192
                    • 2,725
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Machine credo di aver visto il sosia o magari davvero il tuo amico elon musk, mi fa strano guidasse ma sem brava proprio lui

Commenta

• The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 18143
                      • 448
                      • 31
                      • Send PM

Raponi da quando è venuto fuori si dopasse ha deciso di fare allin

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 68131
                        • 3,192
                        • 2,725
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Ma non era un paladino dei Natural ?

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 18143
                          • 448
                          • 31
                          • Send PM

Ma non era un paladino dei Natural ?
                          E' venuto fuori che stava pieno come un uovo, quindi ha dovuto cambiare format

Alla fine vanno su cosa tira (tipicamente copiando dagli USA)

Adesso si dedica all pubblico incel copiando Andrew Tate

Commenta

• Irrlicht
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2021
                            • 19448
                            • 1,206
                            • 1,007
                            • Send PM

Ha detto che per fare una gara da giovane ha assunto, da lì ha avuto problemi di asse ed adesso è in trt terapeutics

La storia l'ha messa giù fumosa, nessuno gli crede e son partiti i soliti dissing da sbadiglio
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                            brucerà la campagna
                            come i falò la sera."

Commenta

• DexJ
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2021
                              • 3636
                              • 184
                              • 1,019
                              • Send PM

Alla fine la gente sui social dimentica e continua a seguirli, bastano due paroline e sei redento, un po' come nelle serie tv, il cattivo diventa buono e viceversa, quello che è più importante è fare visual e lui ha capito come fare o meglio cosa copiare.
                              Sto podcast lo stanno seguendo e commentando tutti, certo per la maggior parte si prendono insulti ma che cazz gli frega? Lo sapevano benissimo già prima di iniziare, tutto studiato a tavolino.
                              Anche se pare gli sia costata una sponsorizzazione.

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 68131
                                • 3,192
                                • 2,725
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Mi sembra improbabile che per una preparazione , e se unica sarebbe stata anche la prima ,uno si sballi l'asse....
                                pero se natural significa trt , una preparazione significherà anni di testo ? .
                                Detto ciò sti influencer alla fine fanno quello che il network e YouTube gli dice di fare, prima tutti a caccia di doped, ora che l'argomento è pienamente sdoganato tutti a parlare di cicli e prodotti, poi nel tempo libero tutti food blogger , travel blogger in Thailandia ( si vede che lente turismo paga bene ) e appassionati di tuning ..,anche Masolo si è preso mla macchinina Tamarra .
                                Secondo me meglio lavorare davvero che fare sta vita...salvo per i grandi che fatturano davvero tanto ovviamente

Commenta

Working...
                                X