Buonasera larve usate come pastura per pesca di carpe rincoglionite da lago
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Buongiorno LavarelliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque che delusione fabi Stone
Era un ottimo utente...ma ormai scrive solo sull unico thread che riunisce grossi disagiati (giampo, Francis, venkman, bertinho, Kurt)
Calcio insideOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Cosa sarà successo e perché nessuno ne parla
questo è molto altro a immondo podcast, lo schifo fa notizia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Una volta era pure enorme e seguiva Marcot
Sappiamo tutti com'è andata a finire
Per chi non lo sa, lo diremo la prossima puntata
ospite speciale artur barrethOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Puntava alla moderazione credo
Ha pure conosciuto di persona Pesca
Che tra l'altro...dov'è finita?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono spariti un sacco di utenti , anche Claudio96 da più di 2 anni , idem Sly83
Commenta
-
-
Fuori la grana
[Aggiornamento: il Rolex è stato venduto con miracolo del Dogui] Il Rolex del Dogui nel film Vacanze di Natale ’83 è all’asta e si può comprare. “Ivana, fai ballare l’occhio sul tic”. Una frase che per gli amanti del cinema italiano – e non solo – degli anni ’80 e ’90 è qualcosa di intramontabile. […]
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Claudio dopo aver scoperto bw ed il bodybuilding ha passato degli anni con una vita sregolata ed estrema, 15 uova ogni giorno, assumeva sostanze dubbie, faceva esperimenti
Poi ha capito che non serviva un cazz0 ed ha allentato il tiro, seguendo alimentazione ed integrazione un pò più umani
Non so se vi ricordate i pastoni da 300gr di riso con tonno capperi uova e ketchup
Che poi è passato da 40 kg a 80kg in...boh 3-4anni?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
😞 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioClaudio dopo aver scoperto bw ed il bodybuilding ha passato degli anni con una vita sregolata ed estrema, 15 uova ogni giorno, assumeva sostanze dubbie, faceva esperimenti
Poi ha capito che non serviva un cazz0 ed ha allentato il tiro, seguendo alimentazione ed integrazione un pò più umani
Non so se vi ricordate i pastoni da 300gr di riso con tonno capperi uova e ketchup
Che poi è passato da 40 kg a 80kg in...boh 3-4anni?
spero stia bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
l'alimentazione estrema era una conseguenza dell'abuso di farmaci
spero stia bene
Esagerare non ha senso, soprattutto se non si deve gareggiare, anche perchè se vai "oltre" non è detto che il corpo assimili tutto, se hai bisogno di 2 inutile dargli 10 (numeri a caso per rendere l'idea).
Non è sicuramente il caso di Claudio, uno che cmq si è messo sotto a studiare ma in Italia c'è il brutto vizio di credere che la chimica faccia tutto o peggio che "tanto" sia sinonimo di più risultati ma non è affatto così, inoltre bisogna tenere a mente che il conto da pagare poi arriva, questo è poco ma sicuro.
Commenta
-
Commenta